Love is in the air, Eda e Serkan: arriva la brutta notizia

Brutte notizie per i fan di Love is in the air: pare che la coppia Kerem Bursin e Hande Ercel, gli attori che interpretano i protagonisti della serie turca, si sia separata. Cosa sta succedendo

Love is in the air continua ad appassionare sia per le vicende sul set, sia per quelle che accadono lontane dalle macchine da presa. Forse non tutti sanno che i protagonisti, Eda e Serkan, che fanno sognare milioni di telespettatori, sono una coppia anche nella vita reale. O almeno lo erano.

Kerem Bursin e Hande Ercel, che da più di un anno hanno una relazione, hanno deciso di mettere un punto al loro rapporto. La notizia arriva direttamente dalla Turchia attraverso i blog e i portali di gossip. Tra questi spicca il bogger di Birsen Altuntas: l’influencer ha dichiarato che i due attori hanno litigato anche per questioni che riguarda la loro vita professionale. A mettere un po’ di pepe su tutta la faccenda sarebbe la presenza di Demet Ozdemir, amatissima in Italia, conosciuta per l’interpretazione di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno.

La crisi tra Kerem Bursin e Hande Ercel: questa volta si sono lasciati sul serio?

Secondo i media turchi, alcune divergenze professionali sarebbero al centro della rottura tra Kerem Bursin e Hande Ercel, che ad un certo punto avrebbero sconfinato nella sfera privata. L’alterco sarebbe scoppiato dopo l’arrivo della Disney Plus in Turchia. Sembra proprio che Kerem Bursin e Demet Ozdemir starebbero per iniziare un lavoro insieme in una nuova serie dal titolo “Tra il mondo e me”. Peccato che il ruolo affidato adesso a Demet Ozdemir prima appartenesse a Hande Ercel. La serie, dal titolo turco “Dunya ‘yla Benim Aramda” sarà prodotta dalla MF Yapim, stessa casa di produzione di Love is in the air.

LEGGI ANCHE ———–> Love is in the Air, anticipazioni turche: un omicidio sconvolge tutti, morte inaspettata

Sarà davvero la fine tra Kerem Bursin e Hande Ercel? Non è la prima volta che giunge una notizia del genere. È già capitato di venire a conoscenza delle loro improvvise e presunte rotture, notizie che spaventano sempre i fan, visto che li seguono con affetto. Al momento però non sono giunte dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati.

Gestione cookie