Amici oggi non va in onda: ecco perché

Il noto e seguitissimo Talent della corte di Queen Mary a quanto pare domenica 30 gennaio 2022 non va in onda. Il Covid-19 sembra essere riuscito a farsi strada anche lui come “pericoloso concorrente” tra le file dei ballerini della trasmissione che ora non stanno per niente bene e che- devono pertanto- stare in isolamento.

Tanta paura per Amici, il padre di tutti i talent. Dopo che svariati professori, sia di danza che di canto, sono risultati positivi nelle scorse settimane, ore a farne le spese sono alcuni allievi. Stop per le registrazioni. Ma cosa vedremo al suo posto?

Amici, salta la punta domenicale. Il pubblico è basito!

Il noto Talent, condotto magistralmente dalla splendida Queen Mary – si sa – viene registrato pochi giorni prima della messa in onda e pertanto non si tratta di una diretta. Ciononostante sembra che la puntata prevista per domenica 30 gennaio 2022 non andrà in onda a causa della mancata registrazione. Ma che cosa è successo per aver impedito il regolare svolgimento dei lavori all’interno degli studi di Canale 5?

Persino il pubblico – che dopo l’adattamento degli studio alla cosiddetta nuova normalità e l’estenuante campagna vaccinale è potuto finalmente ritornare in studio munito -però- rigorosamente di mascherina FFP2 –  soltanto poco prima di entrare per la registrazione della puntata, è stato avvisato che essa non avrebbe più avuto luogo.

Tuttavia lì per lì i motivi non sono stati specificati.

Al suo posto arriva uno speciale del noto talent

A sostituire la puntata ordinaria sarà a quanto pare uno speciale inedito costituito da un montaggio delle parti migliori, come una sorta de il meglio di... e senza pertanto la presenza fisica di Queen Mary. La causa è da ricercarsi nel cast dei ballerini, molti dei quali sono risultati positivi al Covdi-19.

Ovviamente ciò  ha fatto slittare la registrazione ma, vista l’imprevedibilità della malattia, non è stato possibile definire una nuova data, rimandando pertanto “il tutto” a data da destinarsi.

LEGGI ANCHE -> Amici, Maria De Filippi in tribunale: chi l’ha accusata

Ora regna sovrana la paura e il malumore dilaga nella scuola

Una bella gatta da pelare dunque per il Talent che si sta avvicinando sempre più al serale, tanto agognato dagli allievi e dagli addetti ai lavori. Tra l’altro ora, anche chi non è stato contagiato ma fa parte della scuola, a paura di poterlo essere ben presto, e questo sta creando non pochi malumori nei loro cuori e nelle loro menti, oltre che mettendo in allarme i loro genitori e i loro familiari.

 

Gestione cookie