Avete+mai+visto+la+casa+di+Marco+Bocci+e+Laura+Chiatti%3F+Dimora+da+sogno
tipiucom
/2022/01/30/avete-mai-visto-la-casa-di-marco-bocci-e-laura-chiatti-dimora-da-sogno/amp/
Gossip

Avete mai visto la casa di Marco Bocci e Laura Chiatti? Dimora da sogno

Published by
Laura Gorini

Avete mai visto la casa dove vive Marco Bocci con la moglie Laura Chiatti? Una bellissima magione sita nel pieno della campagna perugina, circondata dal verde e dalla Natura. Un luogo meraviglioso, adatto anche ai giochi dei loro figli che sono la luce dei loro occhi.

Entrambi star della TV e del Cinema,  hanno deciso di vivere in una casa ampia e spaziosa, sita nella campagna umbra. Una scelta che risponde alla loro esigenza di vivere in una zona lontana dal traffico cittadino e tranquilla sia per loro che per le loro creature. Un luogo davvero top per ” staccare la spina”.

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno scelto di vivere in campagna!

Entrambi nativi della città di Perugia hanno deciso di farvi ritorno per vivere la loro vita familiare lontani dal set Marco Bocci e Laura Chiatti, optando dunque per una vasta abitazione in campagna molto ampia e accogliente, dotata poi di numerosi spazi all’aperto per far giocare in tranquillità e in tutta sicurezza i propri figli.

Inoltre tale scelta è stata dettata anche dal desiderio di di riuscire a “staccare la spina” nei momenti in cui non sono impegnati sui vari set, durante i quali possono non solo rilassarsi e dedicare tempo alla propria prole, ma anche studiare dei copioni per futuri  lavori.

Ma vediamo ora di scoprirne di più sulla loro dimora che loro ci mostrano sui Social…

Una casa rustica, calda e accogliente, oltre che molto luminosa e circondata dal verde

La prima cosa che può balzarci all’occhio in alcuni scatti postati è un ampio salone ove si può notare un divano, la cui stoffa pare sia stata realizzata con differenti fantasie che donano al mobile un tocco “frizzantino” in più, oltre che di sana vivacità a tutto quanto l’ambiente, che risulta comunque in toto, particolarmente caldo e accogliente.

A donare un ulteriore tocco di rustico, che non stona affatto, trattandosi di una casa in campagna, è l’ampio tavolo di legno, attorniato da sedie colorate.

Dal salone si procede poi, con la vista sul vastissimo giardino, grazie alla presenza di enormi vetrate dalle quali entra una piacevole luce a tutte le ore del giorno.

E proprio prato erboso  pare essere il regno di Marco, del quale è un grande appassionato e ama prendersene cura personalmente. Ma altra cosa su cui è impossibile non concentrare la propria attenzione è qualcosa presente nella camera da letto

LEGGI ANCHE -> Marco Bocci herpers al cervello: “L’ho scoperto solo quando…”

Una cabina armadio da sogno e una vasca in camera da letto, che chic!

Laura possiede una sontuosa cabina armadio in cui si scatta spesso numerosi selfie con outfit sempre diversi e ricercati. Non per nulla lei è una grande appassionata di Moda e adora mostrare ai suoi fan, tanto numerosi, i suoi vari outfit, compresi quelli più casual e sportivi, adatti per una giornata trascorsa in casa o all’aria aperta. Tra l’altro la  cabina armadio è inoltre inondata di luce naturale grazie ad un balcone che conduce direttamente nel giardino di casa.

Proprio accanto da essa  si trova la camera da letto di Laura  e Marco, che possiede a sua volta come elemento caratteristico un’ampia vasca libera di fronte al letto per momenti di relax più intimi. La coppia gode inoltre di uno spazioso bagno ensuite da dove spesso l’attrice ama fotografarsi, ” il tutto” per la gioia immensa dei suoi fan, of course!