Un giovane fan di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi è deceduto per le conseguenze del contagio da Covid: il gesto di Pierpaolo ha commosso il web
Cosa sarebbero vip, attori, pop stars, rock stars, personaggi televisivi e influencer senza i loro pubblico? Nulla come recita il proverbio inglese a tema calcistico, dato che i calciatori condividono il loro stesso destino, “football without fans is nothing“. A loro devono, infatti, fama, successo e soldi. Ecco perché ogni loro fan è più di semplice ammiratore e quando all’improvviso viene a mancare, il dolore per la sua scomparsa è pari a quello per un prossimo congiunto.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, meglio noti come i “Prelemi”, piangono, costernati, la scomparsa di un loro fan: ha chiuso per sempre gli occhi, a soli 18 anni, Niccolò, un loro fan della prima ora e talmente ammaliato dalla loro love story da aver aperto la pagina Instagram “teampierpaoloofficial” appena sbocciato il loro amore. Immediatamente la influncer, ed ex gieffina, italo-iraniana e l’ex velino di “Striscia la Notizia” hanno esternato il loro cordoglio per la scomparsa del loro giovanissimo fan che da giorni versava in condizioni disperate a seguito di una grave forma di polmonite da Covid.
In particolare, Giulia si è affidata a un tweet per salutare il suo giovane fan con parole talmente dolci e affettuose da scatenare una pioggia di commenti da parte degli utenti della piattaforma di microblogging: “Siamo davvero legati ad ognuno di voi. Alcuni li conosco personalmente da anni, altri non li ho mai incontrati ma è come se vi conoscessi da sempre. Oggi il dolore è grande e per questo ci uniamo al dolore della famiglia per la perdita del proprio figlio. Ciao Niccolò”.
Fariba Tehrani e quell’ultimo messaggio a Niccolò: “Prego per te, Pierpaolo ti ha scritto in privato”
Come anticipato sopra, anche Pierpaolo Pretelli ha commemorato il giovane fan, strappato ai suoi cari, amici ed anche ai “Prelemi” dal famigerato virus, dedicandogli un pensiero tra le sue Storie Instagram che ha intenerito e commosso i suoi follower tanto che quest’ultimi si sono uniti al suo dolore: “Dover abbandonare questo mondo così in fretta è una cosa che non si spiega. Ciao Niccolò. Un abbraccio ai tuoi cari. Grazie per tutto”.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Tine e Gemma in realtà sono amiche? La verità sulle due donne
Poche ma sincere parole, non di circostanza anche perché negli ultimi tempi lo sfortunato Niccolò era riuscito a coronare il sogno di instaurare un rapporto di amicizia con Pierpaolo, il suo idolo. Lo si arguisce dal commento di Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi nonché ex concorrente dell’Isola dei Famosi, all’ultimo post del giovane in cui la ex naufraga lo incoraggia invitandolo a non mollare e a continuare a lottare perché “Pierpaolo ti ha scritto in privato, vai a vedere. Dai, guarisci che devi venire a trovarci, prenderemo un gelato insieme. Facciamo due foto e ci abbracciamo forte“.