Enzo Miccio, conoscete il suo compagno Laurent Miralles?

Enzo Miccio, uno dei volti più noti della televisione italiana, sulla sua vita privata e sentimentale è davvero riservato, specialmente sul suo compagno…

Ha fatto del matrimonio un evento, un’occasione di stile, un’opera d’arte che è impossibile non ammirare, e attraverso i vari programmi che lo hanno visto protagonista insieme agli sposi (e in qualche caso anche di più) una manifestazione di cui si deve sapere tutto, dalla A alla Z, persino il dietro le quinte.

“Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private”

Enzo Miccio 20220128_tipiu.com

Ma di sé, Enzo Miccio è più restio a mostrare e a parlare anche se raramente si è aperto. Lo ha fatto con Caterina Balivo a Vieni da Me, raccontando a lei e ai telespettatori la sua storia d’amore con il compagno Laurent Miralles ma chiarendo che “Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private.”

In quell’occasione, Miralles ha sorpreso il wedding planner con un videomessaggio, portandolo alla commozione. Un gesto bello e plateale, arrivato tra l’altro dopo un periodo difficile, in cui sono stati anche separati ma poi sono riusciti a ritrovarsi. Ma cosa sappiamo del loro amore?

Chi è Laurent Miralles, compagno di Enzo Miccio?

Enzo Miccio ha incontrato Laurent Miralles dopo la fine della relazione con Riccardo Marenghi. Si sono conosciuti a Parigi, dove Miralles che è un chirurgo plastico di fama ed esperto in trattamenti anti-età, aveva il suo studio anzi uno dei suoi studi: gli altri sono a Mosca, Londra e negli Emirati Arabi Uniti.

Enzo Miccio Laurent Miralles 20220128-tipiu.com

Una crisi superata

Con un’attività del genere, e tenuto conto della professione di Miccio, non è difficile credere che la relazione a distanza possa aver dato qualche problema e Miralles lo ha ammesso anche con Caterina Balivo durante quel collegamento. Ci siamo lasciati, abbiamo cercato di capirci e ci siamo riusciti”, ha spiegato.Da poco è iniziato un altro nuovo cammino insieme” gli ha fatto eco Miccio che ha definito il compagno “schivo e difficile da prendere”.

Questa sì che è una proposta di matrimonio!

Enzo Miccio ha fatto del matrimonio una professione ma al di là di questo lo considera un atto pregno di significato e anche lui, che ha curato le nozze Grimaldi-Battaglia, vorrebbe sposarsi con il suo Laurent. Che proprio nel videomessaggio fatto pervenire a Vieni da Me aveva fatto capire le sue intenzioni.

LEGGI ANCHE—–> Eva Grimaldi, il commento hot sulla moglie Imma: le parole che non ti aspetti

“Mi piacerebbe che un giorno mi facessi ‘la’ domanda e se un giorno me la farai io ti risponderò ‘sì, lo voglio’”, ha ammesso Miralles aggiungendo: “Voglio anche che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni”. Se non è una proposta questa!

Gestione cookie