Maria De Filippi nuova adozione, presentazioni a Uomini e Donne: arriva Giovanni, amico a 4 zampe

Uomini e Donne, dopo  la consueta pausa natalizia il dating più famoso, amato e seguito della Tv, è tornato, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 per farci emozionare e nel contempo divertire con le storie dei suoi protagonisti. In primo, primissimo piano il Trono Over e l’arrivo di nuove dame e di nuovi cavalieri. E per quanto concerne il Trono Classico, prosegue quello di Matteo Ranieri, non senza qualche difficoltà, e ha preso ufficialmente il via anche quello di Luca Salatino, ex corteggiatore di Roberta Ilaria Giusti che gli ha preferito Samuele Corniani.

Ma ora a far sorridere i telespettatori, sempre tanto affezionati e numerosi, è un’altra cosa: l’entrata in studio, seppur per poco tempo, di Giovanni. Ma chi è costui? Come mai la sua presenza è durata così poco? Queen Mary ce lo ha presentato così in Tv…

Uomini e Donne, Maria de Filippi ci presenta Giovanni

Lo abbiamo visto per la prima volta nella puntata che è andata in onda il 26 gennaio: e come ha fatto capolino sulle scale, dove si siede la sua squisita padrona di casa, i nostri occhi non hanno potuto fare a meno che rimanere ammaliati da lui.

Siamo rimasti, certo, anche assai stupiti, nel vederlo lì ma poi lo sguardo tanto dolce della sua conduttrice nei suoi confronti ci ha fatto immediatamente intendere quanto fosse importante lui per lei e quanto lei ci tenesse a mostrarlo innanzi alle telecamere, seppur per poco tempo. In studio sono stati tutti felici di vederlo ma ora la gente a casa vuole saperne di più su di lui. Chi è davvero Giovanni?

Il bassotto di famiglia di Queen Mary

Giovanni è il bassotto che a partire dal mese di Novembre 2021 è entrato ufficialmente a far parte della famiglia di Maria De Filippi che è una grande amante degli animali, in particolare dei cani.

Della stessa razza possiede già da tempo Ugo e Filippa che porta sempre con se ovunque, sul lavoro e in vacanza. Non godono di grande salute e- in particolare- è stato il maschietto a far preoccupare- e non poco- la conduttrice originaria di Pavia, ma ormai romana di adozione.

A tal proposito ha dichiarato un po’ di tempo fa: “Senza di loro non vivosono la mia famiglia. Per loro divento medico e paziente: faccio punture all’occorrenza, ma quando stanno male soffro da morire”.

Un programma dedicato ai suoi amici quattro zampe? Lei dice di no!

Maria non ha mai voluto creare e condurre un programma dedicato ai suoi adorati amori di pelo poiché non vuole assolutamente ” farli diventare solo cani”. E questo fa capire ancora una volta che donna di gran cuore sia. Per lei sono come figli, li ama, li adora e li rispetta. E invita anche tutti coloro che ne hanno uno o più di a fare lo stesso. E siamo certi che i suoi fan la ascolteranno…

 

Gestione cookie