Uomini+e+Donne%2C+Maria+De+Filippi+bacchetta+Gemma%3A+si+%C3%A8+spinta+oltre
tipiucom
/2022/01/30/uomini-donne-gemma-orgogliosa-essere-zerbino-maria-la-bacchetta/amp/
Gossip

Uomini e Donne, Maria De Filippi bacchetta Gemma: si è spinta oltre

Published by
Luigi Pasquariello

“Uomini e Donne”, quello che non ti aspetti. Gemma: “Orgogliosa di essere stata uno zerbino”. La De Filippi la gela: “Poi diventa umiliante”

Quante volte lo abbiamo ripetuto? Un’infinità, eppure ogni vi volta puntualmente ci sorprendiamo: il dating show “Uomini e Donne” regala colpi di scena degni di una soap opera o di una telenovela sudamericana.

A testimoniarlo una delle ultime puntate in cui è successo davvero di tutto, perfino vedere la dama del trono over, Gemma Galgani, essere mortificata non dalla sua acerrima rivale, l’opinionista Tina Cipollari, bensì dal cavaliere Massimiliano e, dulcis in fundo, essere bacchettata da Maria De Filippi. Ma procediamo con ordine nel ricostruire la “sceneggiatura” di una puntata che ha senza dubbio scritto una pagina di storia del dating show. Gemma si presenta in studio raggiante perché sta frequentando Massimiliano che, però, la gela. “Ti ho invitata a cena? Non me ne sono accorto”, aggiungendo poi che tra loro non ci sarà mai nulla, ha replicato il cavaliere alla dama torinese che gli aveva chiesto perché l’abbia invitata a cena se non è interessato a lei.

A metterci il carico da novanta la padrona di casa, Maria De Filippi, che nel corso della puntata ha reso noto che Massimiliano sta frequentando un’altra donna, Nadia, con tanto di filmato della loro esterna.

Uomini e Donne, Maria bacchetta Gemma: “Poi diventa umiliante”

Poteva lasciarsi sfuggire, Tina Cipollari, l’occasione per infierire sulla sua storica antagonista? Certo che no ed ecco quindi la stilettata al curaro dell’opinionista: “A prescindere da quello che ha fatto Nadia, tu non le piacevi comunqueNon sono mai stata uno zerbino di un uomo…”. La risposta di Gemma ha spiazzato tutti: “Sono orgogliosa di essere stata uno zerbino perché ho seguito il mio cuore…”.

LEGGI ANCHE –> Sex and the City, vi ricordate di Charlotte? Dimenticatela: ecco com’è diventata

E in una puntata in cui si è assistito a un ribaltamento dei ruoli da sempre ricoperti dai vari protagonisti nella “commedia dell’arte” del dating show anche Maria De Filippi non ha voluto essere da meno rinunciando alla sua proverbiale neutralità e prendendo quindi posizione contro la dama torinese con il lapidario commento “poi diventa umiliante” prima di invitarla a sedersi nel parterre e conseguentemente ad abbandonare il centro dello studio. Caso chiuso? Forse. Gemma, da sempre, nel bene e nel male, fa parlare di sé e, potete giurarci, continuerà a farlo.