Uomini+e+Donne%2C+Martina+Viali+se+ne+%C3%A8+andata%3A+ecco+i+motivi+della+scelta
tipiucom
/2022/01/30/uomini-e-donne-martina-viali-se-ne-e-andata-ecco-i-motivi-della-scelta/amp/
Gossip

Uomini e Donne, Martina Viali se ne è andata: ecco i motivi della scelta

Published by
Angela Marrelli

Tutti si sono chiesti che fine avesse fatto Martina Viali, corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e Donne. Dopo essere apparsa in Tv e dopo aver catturato l’attenzione del tronista, di lei si erano perse le tracce. Spunta un post sui social in cui la protagonista spiega la sua assenza. 

A Uomini e Donne c’è chi va e c’è chi viene. Sono tantissimi i ragazzi e le ragazze che in tutti questi anni hanno preso parte al dating show di Maria De Filippi. C’è chi è passato inosservato e c’è chi ha lasciato il segno. Martina Viali, 19enne romana era arrivata poco tempo fa nel programma per corteggiare Matteo Ranieri. Poi i telespettatori non l’hanno più vista.

Martina Viali è stata la prima a corteggiare il nuovo tronista Matteo Ranieri, che come sanno bene i fan del programma, è l’ex di Sophie Codegoni, oggi concorrente del Grande Fratello Vip. Sarà anche per questo motivo che molti le hanno attribuito una somiglianza con l’ex tronista? Addirittura qualcuno ha detto che è proprio la sua sosia.

Martina Viali spiega la sua assenza da Uomini e Donne

Somiglianza o meno con la Codegoni, Martina Viali era riuscita ad attirare l’attenzione di Matteo Ranieri, tanto che i due non solo sono usciti più volte nelle esterne, ma alla fine si sono anche scambiati un bacio. Nel frattempo sono arrivate Federica e Denise e della studentessa della Sapienza non si era più saputo niente.

È stata la stessa Marina, in queste ultime ore a mettere luce sulla sua prolungata assenza dal programma, affermando di essersi definitivamente ritirata “Purtroppo, già da qualche settimana il mio percorso con Matteo non era più lo stesso – ha fatto sapere – Inoltre, nelle ultime registrazione non sono potuta essere presente per via della situazione che oggi, come due anni fa, ci accompagna costantemente. Quindi, continuare in queste circostanza, sarebbe stato pressoché inutile, per entrambi…Nonostante tutto auguro il meglio a Matteo e spero davvero riesca a trovare una persona in grado di accompagnarlo nella sua vita e di crescere al suo fianco, che sia in quel contesto o anche al di fuori”.

LEGGI ANCHE ————->Uomini e Donne Elena, retroscena prima della Tv: “Mi sono gravemente ammalata”

Alla fine, anche se è uscita dallo show, Martina non ha esitato di augurare il meglio al tronista: “Nel mio piccolo spero davvero riesca nel suo intento. Se lo merita”.