Amici, Rudy Zerbi scatena il caos con Anna Pettinelli: “Chiama la sicurezza…”.

Amici 2022, il clima si è incredibilmente riscaldato nelle ultime ore tra due professori tra cui è scoppiata una diatriba piuttosto accesa sull’assegnazione di un pezzo ad uno degli allievi. Volano stracci e parole al vetriolo e si arriva- a un certo punto- persino alla rissa.

Sono andati su tutte le furie  Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, “il tutto” per via  un brano che l’uomo avrebbe voluto assegnare a un allievo della collega al fine di testare le sue reali capacità canore. Ma lei non ci sta e come una vera furia manifesta il suo grande dissenso a riguardo.

Amici, volano stracci tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi

Nella scuola del talent di Maria De Filippi tensioni e discussioni tra allievi e insegnanti talvolta possono anche essere all’ordine del giorno. Lo scopo è quello di far emergere le capacità dei giovani, di scovarle in profondo e di affinarle come si deve.

Fondamentali poi sono le prove che avvengono durante tutta la settimana. E ora, in vista del serale, che si sta facendo sempre più vicino, sono considerate ancora più importanti, se non addirittura vitali.  Insomma, il gioco si fa duro e rimarranno nella scuola solo i più forti e in grado di superare sfide e critiche, anche molto ma molto severe.

E’ arrivato- dunque-anche il momento di sperimentare e di verificare se un allievo,  è versatile o meno, e questo vale sia per la danza che per il canto.

Ed è proprio per questo motivo che Rudy Zerbi ha chiesto a un cantante, seguito dalla collega Anna Pettinelli, quale il rapper Crytical,  di cimentarsi in un brano che non sarebbe molto nelle sue corde.

Vuole vedere come se la cava e valutare se ha le capacità tali da meritarsi il serale.

Ma Anna non ci sta! E così volano stracci

Lei lo attacca e lui cerca di smentirla

La Pettinelli a questo punto ha contrattaccato dicendo che l’uomo ha fin troppo l’abitudine invece di fare il – come ha proprio detto lei – “porco comodo” con chi gli pare, che il giovane  è quindi roba che non lo riguarda e che deve smetterla di andare e mettere in difficoltà gli allievi altrui poiché lei non lo fa mai, cosa che Rudy ha smentito dicendo che Anna aveva anche lei assegnato un brano, dal titolo Smemorina, ad una sua allieva, mettendola gravemente in difficoltà.

LEGGI ANCHE -> Amici, Rudy Zerbi, sapete che cosa guadagna? Cifre da capogiro

Litigano come due ragazzini innanzi all’allievo e lei minaccia di chiamare la sicurezza

Insomma la diatriba è proceduta assumendo un tono sempre maggiormente acceso, e il diverbio si è trasformato in una vera e propria rissa verbale, coi due docenti che hanno iniziato a urlare. Tra l’altro  in un primo momento  sono anche stati invitati a proseguire la discussione in un altro posto, magari a telecamere spente. Tuttavia la rabbia era troppo tanta e non sono riusciti a smetterla, rientrando continuamente nella stanza rimbeccandosi.

“Il tutto” è avvenuto sotto gli occhi attoniti di Crytical, il quale ha praticamente assistito a due docenti che si sono letteralmente “accapigliati” come due ragazzini, tanto che alla fine la Pettinelli ha dovuto arrivare a chiedere l’intervento della sicurezza dopo la minaccia di Zerbi di dover agire di peso se avessero voluto portarlo fuori di lì. Il siparietto, prontamente ripreso sui Social, è stato definito con l’appellativo di “infantile”, dai numerosissimi fan della trasmissione.

 

 

Gestione cookie