Armando+pazzo+di+Denise%2C+spunta+la+confessione+a+U%26%23038%3BD%3A+la+reazione+di+Matteo
tipiucom
/2022/01/31/armando-pazzo-di-denise-spunta-la-confessione-a-ud-la-reazione-di-matteo/amp/
Gossip

Armando pazzo di Denise, spunta la confessione a U&D: la reazione di Matteo

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, da quando il dating più famoso e seguito della Tv, ha ripreso con la sua regolare programmazione pomeridiana, dopo la consueta pausa natalizia, i colpi di scena non sono affatto mancati! E questo ha permesso ancora una volta a Queen Mary di poter contare su un numero davvero elevato di telespettatori che non vedono l’ora di divertirsi e di emozionarsi con le storie che nascono e muoiono alla sua corte.

Ma stavolta quello che è successo ha del clamoroso: difatti il Trono Classico ha subito- per così dire- un’intrusione da parte di quello Over. Difatti una bella corteggiatrice del giovane tronista Matteo Ranieri, ovvero Denise, ha iniziato ad entrare nel cuore dell’ affascinante cavaliere Armando Incarnato che ha voluto, approfittandone di una pausa, parlare con lei, mentre l’altro aveva già raggiunto il dietro le quinte…

Denise contesa tra Armando e Matteo: ecco la reazione del tronista in puntata

“Il triangolo no, non lo avevo considerato”, così poteva canticchiare con grande amarezza Matteo Ranieri quando ha scoperto che la sua Denise, con la quale sta uscendo parecchio, preferendola a Federica, ha dato retta ad Armando.

C’era stato un certo gioco di sguardi tra i due durante alcune puntate e così il cavaliere, che era già rimasto ammaliato dalla bellezza della ragazza, ha pensato che lei, alquanto delusa dal ragazzo, “cercasse anche altrove”.

Glielo ha detto chiaramente quando lei ha accettato di parlargli, all’insaputa del giovane tronista che- però- ” l’ha sgamata” osservando dei monitor. Non sapeva -però-che cosa si stessero dicendo ma quando l’ha scoperto in puntata non ci ha più visto!

Matteo discute, urla ma poi scoppia in lacrime: a quel punto Incarnato “molla la presa”

Per prima cosa, ha voluto parlare, guardandolo negli occhi, al cavaliere: lo credeva un uomo leale e un amico, per quale motivo si era permesso di parlare con Denise e soprattutto dirle certe cose e farle la corte? Era chiaro che lui avesse delle mire su di lei!

La invitava a guardare oltre a lui, sebbene fosse scesa dalle famose scale appositamente corteggiarlo. Forse non erano adatti l’uno per l’altra e lui non ci teneva così tanto a lei. Del resto quando lei gli aveva parlato della morte del padre lui non si era dimostrato molto partecipe. Questo il succo del discorso di Incarnato fatto alla corteggiatrice.

Sono volati stracci ma poi Matteo, dopo aver alzato la voce e diventato rosso in viso, è scoppiato in lacrime. A quel punto l’altro ha dichiarato che se lui è arrivato a tanto è perché ci tiene davvero a lei e che pertanto lui si farà da parte.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Federica corteggiatrice di Matteo, ve la ricordate a Miss Italia? Eccola

Lui abbraccia la corteggiatrice: ora lei sa di averlo in pugno!

A quel punto, alquanto rincuorato, Matteo, come Denise ha fatto capolino in studio, l’ha immediatamente abbracciata. Sono scoppiati in lacrime entrambi. La corteggiatrice, una volata seduta in mezzo allo studio, ha prontamente detto che lei era lì per corteggiare il giovane e che non ha alcuna intenzione di dare adito all’altro.

Ha difeso- come si suol dire- ” con le unghie e con i denti” la sua posizione, mettendo in mostra al massimo grado la sua femminilità. Stop a un make up leggero e sì a un rossetto mat sulle labbra in tinta con la giacca fucsia. I capelli neri corvini non perfettamente lisci ma resi più belli dalla presenza di onde.

E a questo punto c’è chi mormora che lei abbia volutamente fatto ingelosire Matteo usando Armando e che lui ci sia cascato con tutte le scarpe!

Eh sì, perché  piangendo in studio, ha fatto intendere quanto ci tenga alla corteggiatrice che pertanto sa di averlo in pugno. E a questo punto pare che Federica sia solo un ricordo assai lontano…