C’è posta per te, che fine ha fatto il postino Maurizio? Ecco com’è e cosa fa oggi

Vi siete chiesti che fine abbia fatto l’ex postino di “C’è posta per te” Maurizio Zamboni? La sua vita è radicalmente cambiata: Ecco cosa fa dopo l’addio a Maria De Filippi

“Squadra che vince non si cambia”, recita un noto proverbio, eppure non sempre è così: anche nell’edizione in corso il people show “C’è posta per te“, giunto al 25esimo anno di programmazione, non perde un colpo annichilendo puntualmente la diretta concorrenza anche se nella squadra dei postini brilla per la sua assenza uno dei volti più amati del programma condotto da Maria De Filippi.

Il numeroso e affezionato pubblico da casa era abituato a vedere anche Maurizio Zamboni consegnare la busta con l’invito di Queen Mary agli ignari destinatari: quest’anno, però, il postino Maurizio, che era un beniamino dei telespettatori per la sua simpatia, ha dovuto alzare bandiera bianca. Vediamo insieme, quindi, perché il postino Maurizio ha dovuto appendere al chiodo la bicicletta e riporre nell’armadio la divisa di ordinanza e cosa fa oggi dopo l’addio a Maria De Filippi.

Maurizio, ex postino di “C’è Posta Per Te”: ecco cosa fa oggi nella vita

Com’è oggi Maurizio Zamboni

La sua assenza nell’attuale edizione del people show, che ogni sabato sera macina ascolti record, ha lasciato basiti i fan che, come detto, con lo seguivano con attenzione. Tutti farebbero carte false pur di lavorare in un programma di Maria De Filippi, invece Maurizio a un certo punto ha capito che era giunto il momento di porsi ben altri obiettivi professionali: dopo anni a far spalla a Queen Mary, insomma, aveva voglia di mettersi alla prova lavorando in proprio.

Una decisione non facile, quella di abbandonare una “corazzata” come “C’è posta per te” per imbarcarsi in un’avventura solitaria, della quale, però, ad oggi non si pente affatto, anzi, è estremamente orgoglioso ed appagato dal lavoro che ha scelto di svolgere: l’ex postino attualmente gestisce una propria piattaforma social, “Web speaking“, attraverso cui dispensa preziosi consigli sulla comunicazione sui social network e media, un lavoro complesso e con uno sguardo rivolto al futuro.

LEGGI ANCHE –> Amici, Rudy Zerbi scatena il caos con Anna Pettinelli: “Chiama la sicurezza…”.

Anche se tutti i telespettatori lo ricordano nelle vesti di postino del people show, Maurizio Zamboni ha collaborato, ricoprendo vari ruoli, alla realizzazione di diversi altri programmi di successo tra cui, ad esempio, il talent “Amici“.

 

Gestione cookie