Doc+2%2C+nel+cast+la+figlia+di+Andrea+Bocelli+e+Veronica+Berti%3A+la+piccola+Virginia+interpreta+Gaia
tipiucom
/2022/01/31/doc-2-nel-cast-la-figlia-di-andrea-bocelli-e-veronica-berti-la-piccola-virginia-interpreta-gaia/amp/
Gossip

Doc 2, nel cast la figlia di Andrea Bocelli e Veronica Berti: la piccola Virginia interpreta Gaia

Published by
Laura Gorini

Grande sorpresa per i fan di Doc, in particolare della sua seconda serie che si sta rivelando un autentico successo per l’immensa gioia degli attori, della casa di produzione e di Mamma Rai.

E ora nella terza puntata possiamo ammirare una giova interprete che è la figlia di uno dei cantanti italiani più amati al mondo, ovvero Andrea Bocelli. Si tratta di Virginia che interpreta la parte della piccola Gaia.

In Doc arriva la figlioletta di Andrea Bocelli

E’ un’attrice giovanissima con una grandissima predisposizione, nonché innata passione, per il canto. D’altronde il cognome del  tanto celebre papà è un’assoluta garanzia in tale direzione…  Lei ha solo dieci anni ed è nata dall’unione del tenore con Veronica Berti, sua seconda moglie. Chiaramente i fan della serie, così come dell’artista, sono molto curiosi di vederla all’azione

Interpreta la piccola Gaia

La ragazzina che si chiama Virginia interpreterà la figlia della protagonista del nuovo caso che ha come nome Gaia.  La sua partecipazione dunque sta per sancire la sua consacrazione anche nel mondo della recitazione. In pratica la madre verrà ricoverata a e sottoposta alle cure del dottor Fanti.

Tuttavia la  piccola- a essere sinceri- non è del tutto  nuova ad apparizioni Sul piccolo Schermo: è – infatti-  già comparsa nel videoclip in cui il tenore canta l’Ave Maria nel Santuario di Loreto.

Inoltre, ha duettato col padre nel brano Hallelujah durante il concerto Believe in Christmas, tenutosi al Teatro Regio di Parma. Il video dell’esibizione, ha raggiunto oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube.

LEGGI ANCHE -> Doc 2, l’attrice Alice Arcuri: “Ho dovuto lottare con una malattia rara”

Virginia è la terzogenita di Andrea e pare assolutamente intenzionata a seguire le orme dello splendido papà e del fratello Matteo, conosciutissimo per il duetto con il padre nel brano Follow Me, ove canta la parte in inglese.

La passione per il canto per la piccola, oltre che il suo talento innato sicuramente ereditato dal genitore, l’ha portata a esibirsi persino alla Casa Bianca, in presenza del presidente Biden.

Sappiamo poi che suona il pianoforte e che pratica con grande interesse la ginnastica ritmica. Insomma, è una ragazzina davvero piena di interessi e questo non può che farle bene!