Fedez e Chiara Ferragni, grave lutto: il messaggio straziante

Fedez, grave, gravissimo lutto per il rapper, tanto amato dai giovanissimi. Padre amorevole e marito devoto dell’influencer numero uno al mondo Chiara Ferragni, ha dimostrato ampiamente, nel corso della sua carriera, di essere un uomo dal cuore grande, altruista e molto sensibile. E ora il suo messaggio per la persona, a lui tanto cara, che fa parte della sua famiglia, lo ha ancora una volta messo chiaramente in luce.

Ha il cuore distrutto, fatto in mille pezzi, l’artista. Il Covid che ancora serpeggia tristemente nelle nostre vite, nonostante il vaccino, sta mietendo ancora tante vittime anche nel nostro Paese. E ora lui piange lei, ” la sua guerriera”.

E’ scomparsa la sua guerriera

Mi hai cresciuto durante la mia infanzia, per te ero il figlio che non hai mai avuto”, ha iniziato così a raccontarci della sua tragica perdita Fedez, facendo presente che colei che è scomparsa è la  sua amata e adorata zia che ha affrontato per ben 20 anni una battaglia durissima per chiunque contro un male.

Ha sempre pensato che il Covid fosse troppo per lei e- in effetti- purtroppo così si poi si è tristemente rivelato. Lei ha tuttavia lottato fino all’ultimo essendo, come lui stessa l’ha definita, una vera e autentica ” guerriera”. E questo lo ha fatto soffrire tantissimo.

Ora lei ha trovato la pace

L’unica cosa che- forse- lo ha leggermente rasserenato è sapere che lei ha smesso di soffrire e che ha trovato la pace. Queste le sue parole: “Voglio convincermi che tu sia riuscita a trovare la pace che questa vita ingiustamente non ti ha mai voluto dare“.

Dopo aver condiviso questo importante messaggio, Fedez ci ha tenuto a ringraziare dal profondo del cuore  i medici e gli infermieri del reparto di pneumologia dell’ospedale San Paolo, non solo ” per averci provato fino all’ultimo” ma anche per la loro ” grande umanità”. Una dote fondamentale per chi esercita questa professione ma che non sempre è possibile trovare.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez al settimo cielo: la coppia lo annuncia così

Lui e la moglie Chiara hanno trascorso un Natale e un Capodanno da positivi

Tuttavia c’è da dire che in famiglia il Covid era già entrato visto che sia lui che la moglie Chiara erano risultati positivi durante le festività natalizie. Ed è per questo motivo che hanno dovuto trascorrere non solo il Natale ma anche il Capodanno separati dalle loro creature. Grande è stata poi la gioia dell’artista quando si è poi negativizzato e ha quindi potuto riabbracciare il piccolo Leone e la piccola Vittoria. Cuore di papà!

 

Gestione cookie