Capelli ondulati e neri, sorriso smagliante: la foto di un giovane Flavio Briatore conquista i follower ricevendo una pioggia di “like”
Flavio Briatore si è fatto conoscere al grande pubblico come team manager di una scuderia di “Formula 1”, la “Benetton” motorizzata Renault: esperienza durante la quale ha avuto alle sue dipendenze come pilota un certo Michael Schumacher che sotto la sua guida dal muretto dei box ha vinto i primi dei suoi sette titoli iridati.
Abbondato il paddock e il circus della Formula 1, Briatore si è dedicato anima e corpo alla gestione del brand del lusso “Billionaire” che inizialmente identificava una nota discoteca di Porto Cervo, in Sardegna, frequentata da molti Vip del mondo dell’industria e della finanza italiana.
Non solo un manager sportivo vincente e un imprenditore di successo, che trasforma in oro tutto quello che tocca, ma anche playboy che vanta nel proprio “carniere” alcune delle donne più belle e desiderate del mondo tra cui le top model Noemi Campbell, la “Venere nera”, e Heidi Klum da cui ha avuto la figlia Leni. Ha messo la testa a posto sposando un’altra bellissima, la showgirl Elisabetta Gregoraci, da cui però ha divorziato nel 2017 rimanendo comunque in buoni rapporti con lei per il bene del loro figlio Nathan Falco tanto da trascorrere tutti insieme, come ai vecchi tempi, le recenti festività natalizie a Malindi, in Kenia, dove Briatore possiede un resort di lusso griffato, ovviamente, “Billionaire”: una circostanza che aperto il cuore dei loro moltissimi fan alla speranza di un ritorno di fiamma tra i due.
Ebbene, questa volta il manager e imprenditore ha mandato in subbuglio i social network non per qualche sua nuova avventura imprenditoriale né per un presunto flirt ma per una sua foto tirata fuori dal cassetto dei ricordi. Lo scatto in questione ha fatto il pieno di “mi piace” a conferma del fatto che Flavio Briatore, al pari della sua ex moglie, è molto seguito su Instagram. Ma cosa ha di così speciale questa foto da aver mandato in tilt il web come uno scatto hot di Elisabetta Gregoraci?
Semplice: nel confronto con la foto d’antan, come fatto notare da tanti suoi follower nei loro commenti, Briatore, nonostante qualche ruga faccia capolino e una spruzzatina di bianco nella barba e nei capelli, non ne esce sconfitto, anzi; molti, infatti, hanno evidenziato come nel corso degli anni non abbia perso il suo radioso sorriso.
LEGGI ANCHE –> Trussardi contro Ramazzotti dopo la separazione con Michelle: “Lui ha già…”
Inoltre, tanti altri hanno notato un cuoricino postato dalla top model Heidi Klum, come detto, una delle sue tante bellissime ex. Insomma, passano gli anni ma il rubacuori Flavio Briatore fa sempre centro.