Il Paradiso delle Signore, cosa fa oggi Lorena Cacciatore? Ecco l’attrice

Lorena Cacciatore viene ricordata oggigiorno in maniera particolare per la sua longeva militanza nel cast della soap di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore, sin da quando andava in onda solo di sera con la canonica formula di una fiction. Ma che fine ha fatto l’attrice? Di che cosa si sta occupando oggi?

E’ stata una delle più longeve protagoniste della serie in particolare dalla prima alla quinta stagione, dopodiché sembra essersi volatilizzata da essa, per grandissimo dispiacere dei telespettatori, compresi quelli della prima ora. Eccola ora.

Lorena Cacciatore, grandissima protagonista de Il Paradiso Delle Signore

Lorena Cacciatore nasce a Palermo nel 1987. Il suo desiderio di diventare un’attrice si fa sentire molto presto, tanto che avendo deciso di effettuare una formazione seria e qualificata al fine di impegnarsi al massimo in tale direzione, terminati gli studi liceali si trasferisce a Roma per frequentare la prestigiosa Accademia Silvio D’Amico.

Il suo personaggio all’interno della soap opera Il Paradiso Delle Signore portava il nome di Lucia Gritti ed essa era una venere del Paradiso si era fatta subito notare per la sua passione e la sua capacità di soddisfare ogni tipo di cliente, quindi un’ottima venditrice. Il suo obiettivo era quello di sposare Giovanni, il panettiere di cui era innamorata e con il quale condivideva suo figlio Paolo.

La sua Lucia è stato un personaggio molto amato con una vita amorosa molto complessa

A causa -però- di alcune difficoltà economiche sopraggiunte, Lucia è costretta a lasciare la casa per trovare fortuna e pur di rimanere all’interno del Paradiso, ha dovuto mantenere in segreto la storia della sua famiglia.

Nel frattempo Federico Cazzaniga si innamora di lei e pur di conquistarla la comincia a ricattare: se non si lascia andare tra le sue braccia, lui svelerà la verità.

Alla fine, Lucia si innamora veramente di Federico, ma la storia finisce ben presto poiché lui parte per l’America.

E così lei, rimasta sola, sul finire della seconda stagione, Lucia si riconcilia con Giovanni e parte insieme a lui e al figlio per un’altra città.

Ma poi, nonostante il suo personaggio sia stato uno dei più amati, lei è poi uscita dalla soap, lasciando l’amaro in bocca ai telespettatori più affezionati al Paradiso.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, il dolore dell’attrice Vanessa Gravina: “Tutto finito…”

Oggi è una mamma felice del suo Edoardo

Lei non ha mai spiegato per quale motivo ha fatto questa scelta, tuttavia, c’è anche da dire che  non ha mai e poi mai abbandonato il vasto mondo della recitazione, fin da quando l’abbiamo ammirata- giovanissima- nella soap Agrodolce. E poi ancora eccola, meravigliosa, in  Don Matteo e in  svariate pellicole cinematografiche di successo tra cui citiamo Se mi vuoi bene del 2019 per la regia di Fausto Brizzi.

Insomma, sua carriera è di tutto rispetto, ma per lei il più grande successo è quello di essere diventata mamma! Il suo bimbo di nome Edoardo, frutto del suo amore con il portiere del Genoa Federico Marchetti,  è venuto alla luce nel mese di settembre del 2021 ma la notizia della sua dolce attesa è “spuntata” in Rete solo poche settimane prima del parto in nome della ragguardevole riservatezza dell’attrice.

 

 

Gestione cookie