Nathalie Caldonazzo età, studi, stipendio, lavoro, dove vive, figlia Mia, ex marito, padre, incidente

Un splendida e fulgida carriera televisiva e cinematografica quella che ha visto protagonista la splendida Nathalie Caldonazzo, letteralmente esplosa agli inizi degli Anni ’90, dove è stata nota la sua relazione con Massimo Troisi. Conosciamo meglio la showgirl, oggi ” in forza” al Grande Fratello Vip.

Una bellezza che non è certamente mai e poi mai passata inosservata la sua che le ha permesso di entrare in men che non si dica nel cuore degli italiani. Un curriculum stellare e una vita sentimentale alquanto turbolenta. Tutto su di lei!

 

Nathalie Caldonazzo, nel suo passato la Moda e la Danza, con un bel ruolo anche al Cinema

Classe 1969, Nathalie Caldonazzo (conosciuta anche con il nome di Nathaly Caldonazzo e Nathaly Snell) è nata il 24 maggio del 1969 a Roma sotto il segno dei Gemelli, da madre ballerinacoreografa e da padre imprenditore.

Da giovanissima lavora come modella, in nome della sua eccellente bellezza e della sua ragguardevole fisicità, muovendosi  tra Roma e Milano.

Ha debuttato in televisione come ballerina nei corpi di ballo di diversi programmi televisivi come Stasera Lino e Fantastico 10. Nel 1989 arriva anche il suo momento al Cinema, prendendo prende parte al film Fratelli d’Italia di Neri Parenti.

Chiacchieratissima per la sua storia d’amore con il compianto Massimo Troisi: gli stette accanto fino alla fine

Nel 1997 diventa la primadonna del mitico Bagaglino di Pier Francesco Pingitore partecipando a diversi programmi tra cui Gran caffè, Il Ribaldone e Saloon. Nel frattempo prosegue anche a lavorare come attrice: la vediamo in pellicole come Abbronzatissimi, Nessuno mi crede, Romanzo di un giovane povero e Paparazzi. Partecipa  poi, in nome della popolarità acquisita,  alle fiction di grande  successo Positano, Centovetrine e ad un episodio di Rex.

Negli ultimi anni si è pure affermata come attrice di teatro di svariate opere tra cui citiamo- tra le tante- Facciamo un sogno, Una bugia tira l’altra e Il malato immaginario.

Dal punto di vista sentimentale, ha fatto molto parlare nei Primi Anni 90 la sua splendida  storia d’amore con il compianto Massimo Troisi. E’ stata- indubbiamente- una relazione importante che l’attrice ha vissuto sino alla tragica morte dell’attore partenopeo sopraggiunta nel 1992.

Ancora oggi la donna ricorda con tanto affetto il suo celebre fidanzato che l’ha lasciata sola quando era ancora giovanissima.

LEGGI ANCHE -> Nathalie Caldonazzo curiosità: che lavoro fa e di cosa si occupa la showgirl nella vita

Tanti amori, una figlia e un brutto incidente

In passato ha anche avuto una storia, anch’essa molto importante, con Riccardo Sangiuliano, un famoso imprenditore napoletano, con il quale ha avuto la figlia Mia. Fra le sue altre relazioni ricordiamo quelle con  Pino Quartullo, Stefano Bonaga e Paolo Calissano.

Nel 2016 l’attrice ha cominciato una relazione con Andrea Ippoliti. Nel 2019 i due hanno partecipato a Temptation Island Vip ma alla fine del percorso e dopo un falò molto burrascoso, i due si sono lasciati.

Oggi pare che la donna sia single e che viva con la figlia a Roma, nel quartiere Prati.

Tuttavia qualche anno fa la showgirl ha fatto preoccupare- e non poco- i suoi fan per  via di un episodio decisamente spiacevole che le è capitato.

In pratica nel 2018 è rimasta vittima di un terribile incidente con il motorino dal quale ha  rischiato di uscire terribilmente sfigurata, ma dal quale è- invece- fortunatamente guarita completamente.

Fu lei stessa a raccontare questa tragica esperienza, attraverso delle foto e delle Stories su Instagram: “Ho avuto un incidente col motorino e mi sono distrutta un ginocchio – scrisse sul Social – un’operazione di quattro ore cui ne seguirà un altro. Potete immaginare le difficoltà, con l’estate che sta arrivando, la gioia che ho nel cuore. Comunque tutto a posto, sono viva, nonostante i dolori e i fastidi”.

 

 

Gestione cookie