Lavoro, studi, figli, marito, compagno, Berlusconi e molto altro ancora: ecco tutto quello che c’è da sapere su Noemi Letizia, la capostipite di tutte le “papi girls”
Noemi Letizia è salita alla ribalta nazionale giovanissima: al suo party per il 18esimo compleanno in un locale di Casoria, in provincia di Napoli, si presentò nientemeno che Silvio Berlusconi, con tanto di foto a immortalarlo insieme alla festeggiata e ai suoi genitori, proiettandola all’improvviso dall’anonimato alla notorietà anche per il clamore suscitato dalle stizzite dichiarazioni della ex moglie, Veronica Lario, dell’ex premier nelle quali si diceva sconcertata in quanto l’ex marito non aveva mai partecipato alle feste per i 18esmi compleanni dei figli.
Fu l’anteprima dei guai con la giustizia di Silvio Berlusconi per via delle sue “frequentazioni” di minorenni, presenze fisse delle sue “cene eleganti” a Villa San Martino ad Arcore, ribattezzate dai media “papi girls” dal vezzeggiativo, “papi” appunto, con cui Noemi era solita rivolgersi all’ex premier, volto a lei familiare visto che abitualmente frequentava la sua casa. Ma cosa fa oggi, una volta spentisi i riflettori dei media, Noemi? Scopriamolo insieme.
Nata a Napoli il 26 aprile del 1991 (ha quindi 30 anni), sotto il segno zodiacale del Toro, dopo qualche comparsata in tv sia in Rai che nelle emittenti locali, una volta terminati da privatista gli studi conseguendo il diploma, ha provato a lanciare una propria linea di costumi e ad aprire una pizzeria a Napoli, progetti imprenditoriali, purtroppo, miseramente falliti. Pertanto oggi Noemi si divide tra i doveri di mamma e quelli di moglie anche se ha avviato un’azienda che produce profumi. Il 29 novembre del 2019 ha preso parte a “The real housewives di Napoli“, programma in onda su Dplay con al centro la vita quotidiana di 6 casalinghe degli esclusivi quartieri del capoluogo partenopeo.
Vita sentimentale, quella di Noemi Letizia, nonostante la giovane età, abbastanza turbolenta: alle sue spalle ha già un divorzio e la sua è una famiglia allargata; ha tre figli, i primi due, Beatrice e Valerio, sono nati dal matrimonio con Vittorio Romano, un facoltoso imprenditore napoletano, mente il terzo è nato dalla relazione con Carlo Pica, un costruttore che ha 20 anni più di lei, con cui vive a Chiaia, il c.d. “salotto” della Napoli bene.
LEGGI ANCHE –> Romina Power lutto, il toccante messaggio Instagram: “Non riesco a pensarti senza il tuo sorriso…”
Senza alcun imbarazzo non fa mistero di soffrire di shopping compulsivo dato che ha la mania di abbinarvi tutti gli accessori ogni volta che acquista qualcosa, anche solo una borsa. Buono il rapporto con la chirurgia estetica nonostante un incidente di percorso: a 18 anni ha gonfiato le labbra esagerando un po’ visto che, come lei stessa ammette, sembravano dei canotti. Molta attiva su Instagram, dove posta selfie, scatti con la sua famiglia, i suoi amici e ovviamente il suo compagno, del quale è molto gelosa, ad oggi è seguita da oltre 17 mila follower.