Romina Power lutto, il toccante messaggio Instagram: “Non riesco a pensarti senza il tuo sorriso…”

Un terribile lutto ha colpito il cuore e l’anima di Romina Power. Artista amatissima in tutto il mondo, non solo come attrice bensì anche come cantante, da quando è tornata in coppia, ma solo per motivi prettamente artistici e professionali, con l’ex marito Albano Carrisi, con il quale ha costruito una splendida famiglia, i fan, soprattutto quelli della prima ora, erano al settimo cielo. Per loro tante canzoni nuove, un album, apparizioni pubbliche e concerti.

Ma ora la donna, che è sovente stata messa in mezzo, suo malgrado, nel triangolo amoroso composto da lei stessa, l’ex celebre consorte e Loredana Lecciso, ha ben altro a cui pensare! Ha infatti appena annunciato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei ben gestito, la scomparsa di un suo caro amico che le ha riempito il cuore di infinta tristezza. Il suo messaggio.

 

Romina Power, una star amata in tutto il mondo ma che ama la sua privacy

Non è solita parlare volentieri a ruota libera di se, della sua vita e del suo privato che come tale- a suo avviso- deve rimanere. Ma il fatto di essere una star di fama internazionale e di essere stata sposata per tanto tempo con il mitico Albano, che oltre a essere un cantante molto amato in tutto il mondo è anche un personaggio mediatico a tuttotondo, grazie anche alle sue partecipazioni all’ Isola dei famosi e in tempi ben più recenti a Ballando Con Le Stellle , non l’ha certamente aiutata in tale direzione!

Inoltre molti ricorderanno la sua esperienza come coach, in compagnia della figlia Jasmine Carrisi, nata dalla sua unione con Loredana Lecciso, per la prima edizione di The Voice Senior of Italy.

Lei- invece- la bella Romina non ha mai accettato di affrontare avventure lavorative  di questo tipo e non è nemmeno molto avvezzata ad accettare  interviste in salotti televisivi, salvo qualche ospitata a Domenica In e a Verissimo.

E allora per saperne qualcosa di più di lei, oltre a ” farci bastare” queste sue rare apparizioni sul Piccolo Schermo, dobbiamo necessariamente fare un salto sul suo Profilo Ufficiale Instagram.

E’ scomparso a 79 anni il noto fotografo Rino Petrosino. Le mancherà il suo sorriso

Ed è qui che siamo venuti tristemente a conoscenza di un terribile lutto che ha colpito Romina. E’ scomparso un suo caro amico fotografo. Si tratta di Rino Petrosino.

” Eri tra i fotografi più simpatici. Non riesco a pensarti senza il tuo sorriso. Posare per te era sempre divertente”, questo il suo delicato ricordo.

L’uomo è morto a 79 anni ma non sono state rese note alla Stampa le cause del suo decesso. Tutto il mondo della carta stampata lo piange perché è stato per ben 50 anni il vero punto di riferimento per molte riviste, tra cui Sorrisi e Canzoni Tv.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, caschetto cortissimo e frangetta: mai vista così

Un rapporto speciale con il figlio Yari

Pioggia di like per il post della Power e tanti commenti, ricchi di affetto e di cordoglio. Tra di essi è ribalzato agli occhi immediatamente quello di Yari Carrisi che ha voluto salutare il fotografo con l’epiteto di ” grande” e con tanti cuoricini.

Non è il caso che l’uom abbia commentato sotto un post della madre poiché i due sono da sempre legatissimi. Lei lo ha difeso anche quando, un po’ di tempo, era stato preso di mira per la sua chiacchieratissima liason con Naike Rivelli e per alcune foto che li ritraeva senza veli. Cuore di mamma!

Gestione cookie