“Il Tomaso Trussardi” che- decisamente- non ti aspetti. Solitamente pacato e garbato, e poco incline a parlare con la Stampa, oltre che a rivelare particolari della sua vita privata che tale per lui dovrebbe rimanere, ora “ha svuotato il sacco” sulla sua ex moglie, Michelle Hunziker, oltre che puntato il dito sul primo marito di lei, il cantautore romano, famoso in tutto il mondo, Eros Ramazzotti.
Ci ha stupiti e lasciati letteralmente a bocca aperta il giovane imprenditore che ha cercato, per quanto possibile, di tenere la sua storia con la showgirl svizzera, lontano dalla luci della ribalta. Schivo e riservato, e -a tratti- persino timido, non ha mai accettato volentieri di partecipare a eventi mondani e a trasmissioni televisive. Ma ora ha rilasciato un’ intervista a cuore aperto al Corriere della Sera dove non ha di certo voluto tenere i suoi pensieri per sè, soprattutto per quanto concerne il primo marito dell’erede artistica della mitica Raffaella Carrà…
Tomaso Trussardi “svuota il sacco” sull’ex moglie Michelle e fa un attacco frontale a Eros
Dieci anni di matrimonio, preceduti da un bel fidanzamento, e due figlie, che sono ancora tanto piccine, quali Sole e Celeste, ma la favola, perché di essa si è certamente trattato, è finita. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker non sono più una coppia.
Era già nell’aria da tempo il fatto che ci fosse una crisi, molto forte, tra i due, tant’è che lei ha trascorso il Natale e tutte le festività senza di lui. Stesso discorso per le vacanze sulla neve.
Poi l’arrivo di un laconico comunicato che ha annunciato in maniera ufficiale la fine del loro matrimonio. Chiedono privacy per loro e per le loro creature.
Ma ora l’uomo ha deciso di raccontarsi, nonostante la sua proverbiale riservatezza, sulle pagine del Corriere della Sera, dove ha fatto un attacco frontale a Eros, lasciando tutti quanti basiti e letteralmente a bocca aperta…
Per lui ” Eros deve stare al suo posto”
Ultimamente il cantautore romano, ascoltato e apprezzato in tutto il mondo, è apparso sempre più vicino alla sua prima ex moglie e questo ha fatto storcere il naso a Tomaso, che ha dimostrato di non apprezzare in alcun modo il suo gesto, come quello in passato di aver confessato a Pio e ad Amedeo che ” Con lui lei a letto non rideva”.
E lo ha irritato a tal punto da farlo arrivare a dichiarare al noto quotidiano: “Oggi so che dice di volerla aiutare a superare la negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto“.
Che cosa ha voluto dire l’affascinante imprenditore quando ha detto ” che lui deve stare al suo posto”? Forse che, secondo lui, è anche, o addirittura soprattutto, colpa sua se Michelle si è allontanata da lui? Allora è vero che i due ex coniugi stanno pensando di tornare insieme? Eros la sta nuovamente corteggiando?
LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, il vero motivo della lite con Tomaso
Rapporti tesi anche con Aurora: lei si è molto raffreddata nei suoi confronti
Quel che è certo è che i due – in realtà – non si sono mai davvero persi di vista e che hanno un buon rapporto, visto che hanno una figlia in comune, oggi diventata una giovane e splendida donna.
Stiamo- ovviamente- parlando di Aurora Ramazzotti, sempre più lanciata nelle vesti di conduttrice televisiva, che ora pare non essere più in buoni rapporti con il secondo marito della tanto celebre e affascinante genitrice. Lo ha rivelato Tomaso stesso durante la sua chiacchierata a cuore aperto al Corriere: “Ho sempre cercato di pormi come un amico. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno”.
Intaccati- però- paiono con lo storico fidanzato di lei, il bel Golfredo Cerza, con il quale l’imprenditore- a detta sua- ” ha mantenuto una bella amicizia”.