Una delle corteggiatrici di Matteo Ranieri ha confessato di aver combattuto contro un bruttissimo male. Un’altra è madre di un bambino. Il tronista di Uomini e Donne sta portando avanti la sua avventura nel dating show di Maria de Filippi conoscendo due ragazze con due passati importanti. Chi sarà la sua scelta?
È stato la scelta di Sophie Codegoni, oggi star del Grande Fratello Vip, Matteo Ranieri adesso è tronista a sua volta e sta conoscendo Denise Mingiano e Federica Aversano, entrambe con un vissuto particolare.
Il giovane ha messo da parte le insicurezze e sta portando avanti la loro conoscenza, senza il timore di ferirle, con esterne che si stanno rivelando sempre molto belle e cariche di emozioni.
Originaria di Lecce, 29enne Denise Mingiano, ha parlato molto di sé durante l’esterna con Matteo, raccontando della sua situazione familiare, con i genitori separati in casa e di quell’atmosfera costante di silenzi e indifferenza. Poi Denise ha deciso di dare una svolta alla sua vita: “Così ho deciso di prendere la mia strada e di andare a studiare a Londra. Era tutto pronto, quando è arrivato un referto medico che diagnosticava un tumore. È stato un anno pesante, non capivo perché non potevo essere felice”.
Denise nel 2018 è salita su un aereo per l’Australia per lavorare a Melbourne come cameriera per circa tre anni. Aveva una relazione con un uomo, ma appena ha scoperto di essere stata tradita è tornata in Italia.
Matteo Ranieri sta conoscendo anche Federica Aversano, 28enne campana, già mamma di un bimbo di 2 anni, Luciano, avuto da una precedente relazione. La donna è rimasta in buoni rapporti con il papà del bambino, ma vuole trovare l’anima gemella.
Federica è molto diversa da Denise: è molto più timida, più frenata e ha tanta paura di rimanere delusa, come lei stessa ha fatto sapere al tronista durante un’esterna: “Sono arrivata qui con una storia pesante alle spalle. Un uomo che mi ha detto ti amo e mi ha lasciata incinta”, ha raccontato tra le lacrime. “Devo capire se tu puoi stare al mio fianco”. E Matteo? ha già capito chi vorrebbe al suo fianco? Presto arriverà la scelta anche per lui.