Uomini e Donne, Matteo Ranieri scoppia in lacrime: il tronista non ce la fa

Uomini e Donne, Trono Classico, il tronista Matteo Ranieri è scoppiato in lacrime in studio. Il ragazzo, molto sensibile e assai timido, è apparso già un attimo prima di arrivare al pianto, visibilmente scosso, con il volto rosso e la voce tremante. Tanta anche la rabbia ma -soprattutto- la delusione che serpeggiavano nel suo cuore di giovane uomo.

Non ce l’ha proprio fatta a trattenersi. No, le emozioni erano davvero troppe per riuscire a farlo. Non è un attore navigato o quello che si potrebbe definire ” un uomo di mondo”, e così ha messo in luce ancora una volta la sua grande sensibilità che talora può apparire anche fragilità. Un suo modo di essere che lo rende insicuro e bisognoso di continue conferme da parte degli altri, donne in primis.

Il tronista Matteo in lacrime in studio

Una lacrima dietro l’altra sul suo bel viso hanno fatto capolino, spaccando il cuore letteralmente in due il cuore delle sue sostenitrici che soffrono a vederlo stare così male. Eh si, perché è chiarissimo che se lui è arrivato a tal punto è perché stava male sul serio. Ci ha provato fino all’ultimo ma non ha potuto fare a meno di piangere. Quello che provava in quel momento era un mix davvero micidiale per la sua anima: rabbia, delusione e sofferenza. E poi si era sentito tradito da colui che riteneva un amico fino a poco tempo prima e da colei con la quale stava pian piano abbassando ogni sua difesa.

Tutta colpa di Armando: lui si è sentito tradito. Lo credeva un amico

Si è fidato di lui. Lo credeva una brava persona e un uomo di quale potersi fidare. Del resto Armando Incarnato, uno dei volti più amati del Trono Over dalle telespettatrici, gli è sempre stato accanto e lo ha pure difeso dagli attacchi esterni, vedendo un mondo meraviglioso dietro la sua proverbiale timidezza.

Ma poi, come una sorta di fulmine a ciel sereno, ha compiuto quel gesto che lo ha diviso in due: dunque la loro amicizia è sempre stata una farsa? Se gli avesse davvero voluto bene avrebbe fatto quel che ha fatto sapendo che gli avrebbe fatto male? O forse, sotto sotto, non l’ha mai davvero capito? Ma che cosa avrebbe fatto di tanto terribile l’affascinante cavaliere?

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Anticipazioni, guai in arrivo per Matteo: cosa accadrà in studio

Il cavaliere corteggia la sua Denise

In pratica, dopo aver osservato tante volte la bella Denise, corteggiatrice di Matteo, ha deciso di parlarle. Lei, dopo che lui l’ha chiamata con un cenno, si è accinta ad andarci a parlare. Hanno parlato per diversi minuti fitto fitto. Erano rimasti in studio solo loro due e il tronista ha visto del loro chiacchiericcio dai monitor mentre era andato a bere qualcosa. Non sapeva -però- che cosa si fossero detti e quando l’ha scoperto in puntata ha provato una grande delusione.

In pratica Armando ha detto alla ragazza di stare attenta e di verificare se davvero il tronista fosse interessato a lei poiché lui aveva visto che lui non gli era stato sufficientemente accanto quando lei ha parlato della perdita del suo adorato papà. E questo- a suo avviso- è stato un gesto che ha messo in luce poca sensibilità nei suoi confronti. Inoltre le ha detto chiaramente che a lui lei piace. Insomma, ha iniziato velatamente a farle la corte.

Tutto questo ha spaccato il cuore in due a Matteo che ha anche trattato poi in malamente la giovane quando poi lei ha chiesto di parlargli in camerino. Ma poi i due sono riusciti a chiarirsi…

Gestione cookie