%26%238220%3BCoccole+time%26%238221%3B+Carlotta+Mantovan%2C+la+foto+insieme+a+lui+su+Instagram+%C3%A8+boom+di+like
tipiucom
/2022/02/01/coccole-time-carlotta-mantovan-la-foto-insieme-a-lui-su-instagram-e-boom-di-like/amp/
Gossip

“Coccole time” Carlotta Mantovan, la foto insieme a lui su Instagram è boom di like

Published by
Luigi Pasquariello

Carlotta Mantovan è finalmente tornata a sorridere accanto al suo “nuovo ragazzo”: scoprite chi le ha restituito il sorriso

Il vuoto lasciato da Fabrizio Frizzi è così grande che, anche se sono passati pochi anni dal quel tragico 26 marzo 2018 in cui un cinico destino lo ha portato via per sempre a un’età relativamente giovane, 60 anni, sembra trascorsa un’eternità. Questo perché Fabrizio Frizzi non era solo un popolare volto televisivo ma era anche una persona generosa, gentile ed allegra. Non per nulla la Rai per onorare la memoria di un personaggio televisivo come Fabrizio Frizzi che “bucava lo schermo” non solo grazie al suo indubbio talento ma anche grazie alla sua umanità e al suo garbo gli ha intitolato gli studi televisivi “Dear”.

Un lutto difficile, quindi, da metabolizzare per la sua seconda moglie Carlotta Mantovan (in precedenza il presentatore era stato a lungo sposato con Rita Dalla Chiesa) che tuttavia poco alla volta sta rimettendo insieme i pezzi della sua vita andata in frantumi dopo la scomparsa dell’amato consorte. E lo sta facendo partendo proprio dai sentimenti come dimostra l’ultimo scatto, postato su Instagram, che la immortala cheek to cheek con il suo nuovo amore….uno splendido esemplare di cavallo.

Del resto, la pet therapy è la migliore cura quando si devono guarire le ferite dell’anima che in quanto tali non cicatrizzano mai: la pet therapy, infatti, è una forma di terapia in cui il canale comunicativo più sollecitato è quello dell‘immediata espressione delle emozioni.

Carlotta Mantovan, finalmente felice accanto al “suo ragazzo”

La foto, in un raffinato e delicato bianco e nero, accompagnata dagli inequivocabili hashtag #purelove #coccoletime #horselovers #horseaddict #myboy, ha mandato in visibilio i follower della ex modella che l’hanno inondata di complimenti e di apprezzamenti per la scelta del suo “nuovo ragazzo“.  

Insomma, poco alla volta Carlotta Mantovan sta riprendendo in mano la propria vita e finalmente riesce a guardare avanti, a non voltarsi indietro, seguendo la sua “Stella” polare. No, non l’astro che per molto tempo è l’unico punto di riferimento per individuare il Nord, e quindi gli altri punti cardinali, ma la figlia, frutto del suo amore per Fabrizio Frizzi, la sua più preziosa eredità.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne Anticipazioni, Ida e Riccardo nuove rivelazioni: il colpo di scena

I due si sono conosciuti nel 2001, quando Carlotta ha partecipato a Miss Italia, nel 2013 è nata la loro bambina, Stella appunto, e l’anno successivo si sono sposati coronando una storia d’amore che ancora oggi, e nonostante la scomparsa del conduttore, continua a far sognare i loro fan.