La sua permanenza all’interno della casa del “Grande Fratello” è durata ben 20 settimane: ecco quanto ha guadagnato Gianmaria Antinolfi. Una cifra da urlo!
Va bene rilanciare una carriera che vive una fase di stallo, idem farsi conoscere al grande pubblico, eppure la vera motivazione che induce anche i vip a mettersi in gioco varcando la mitica porta rossa della Casa più spiata d’Italia è il “vil denaro“. Quindi, quanto ha guadagnato complessivamente Gianmaria Antinolfi per la sua avventura come concorrente del “Grande Fratello vip 6“? Scopriamolo insieme.
Gianmaria Antinolfi, prima di abbandonare la casa del “Grande Fratello Vip” per impegni lavorativi precedentemente assunti dato che in origine non era prevista una durata extralarge del “Gf”, è stato uno degli indiscussi protagonisti dell’attuale edizione della versione vip del padre di tutti reality prima per via della sua contrastata relazione con Soleil Sorge, contrassegnata da duri scontri e parole grosse in quanto l’influencer lo accusava di essere oppressivo, e poi per il suo avvicinamento a Sophie Codegoni. Infine, per non smentire la sua fama di playboy, Gianmaria ha messo gli occhi su Federica Calemme che solo quando ha saputo che non c’era nessuno ad attenderla all’esterno della casa si è lasciata andare.
Gianmaria Antinolfi, il suo cachet è da capogiro
Il cachet, secondo quanto filtra dal web, essendo noto nell’ambiente dello spettacolo prima della sua partecipazione al “Grande Fratello vip 6” soprattutto per le sue relazioni sentimentali con donne dello star system tra cui Belen Rodriguez, si è aggirato intorno ai 3 mila/5 mila euro a settimana, quasi 600 euro al giorno.
Senza voler fare i conti in tasca all’imprenditore e manager, visto che è rimasto nella “Casa più spiata d’Italia” per ben 20 settimane, facendo un semplice calcolo aritmetico, Gianmaria Antinolfi si è messo in tasca, complessivamente, una cifra compresa tra i 60 mila e i 100 mila euro. Un compenso che lascia sbalorditi anche perché Gianmaria Antinolfi anche prima del “Grande Fratello vip” non faceva certo fatica a sbarcare il lunario: il 36enne napoletano può, infatti, contare su un consistente patrimonio personale frutto della sua attività di imprenditore di successo nel settore della moda e del lusso e prima ancora di manager di importanti brand.
LEGGI ANCHE –> San Giovanni sul green carpet di Sanremo, i fan notano il dettaglio: c’entra Giulia Stabile
Per la cronaca, prima di mettersi in proprio, l’ex gieffino è stato un manager di “Kenzo” oltre che di “Conceria Tari” mentre dal luglio del 2017 ricopre il ruolo di Direttore Vendite della “Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco“.