Uomini e Donne, Trono Over, Ida Platano sempre più grande protagonista del dating show di Canale 5 del quale è presenza fissa da molti anni ormai. Amatissima dai telespettatori e molto corteggiata dai cavalieri presenti in studio, non riesce a trovare il vero amore, quello con la ” A” maiuscola, che lei sogna ancora, nonostante le varie batoste prese fuori e dentro il programma.
Dopo la sua lunga storia d’amore con Riccardo Guarnieri che ha conosciuto proprio alla corte di Queen Mary ha iniziato a frequentare altri uomini ma con nessuno la frequentazione è andata poi a buon fine. E anche ora pare che anche con l’ultimo le cose si stiano mettendo male. Tutta colpa del suo celebre ex?
E’ molto amata Ida Platano. E’ stimata assai anche da Gianni Sperti, storico opinionista del programma insieme alla vamp Tina Cipollari, che l’ha definita durante una puntata ” Bella”, pronunciando il complimento a bassa voce, non pensando di essere sentito.
Ed è certamente anche in nome della sua lampante bellezza che la donna, classe 1982, attira come un vero magnete gli uomini. Ma lei non si accontenta: non le basta che uno sia bello, dolce e comprensivo. Vuole di più.
Se non si sente attratta fin da subito e non sente qualcosa muoversi dentro fin dalla prime battute, molla la presa. Ma possibile che dopo la fine della sua storia d’amore con l’affascinante cavaliere Riccardo Guarnieri, lei non sia più riuscita a innamorarsi?
A quanto pare no perché -sotto sotto- non l’ha ancora dimenticato. Non per nulla anche in studio, poco prima di lasciarlo, vinta dall’emozione, e con le lacrime che cominciano a scendere assai copiose sul suo splendido viso, ha detto chiaramente che lui è stato il suo grande amore. Dunque è tutta colpa sua se lei non riesce sostanzialmente a rifarsi una vita dal punto di vista sentimentale?
E’ per questo motivo che lei non vuole più uscire con Andrea, un cavaliere molto bello, dotato di due occhi azzurri che ti portano direttamente in Paradiso. Anche lui è genitore e mette la sua prole al primo posto. Si sono trovati bene fra loro, hanno cenato insieme a casa di lui e hanno parlato a lungo. C’era sintonia.
Ma ora la donna ha voluto chiudere con lui: non se la sente di andare avanti. Non prova nulla per lui. Insomma, non si sente attratta dall’uomo in questione ne dal punto di vista fisico ne intellettivo, pur ritenendolo un bel uomo. Insomma, anche lui alla fine, come molti altri, ha ricevuto il ben servito dalla dama!
La dama che, dopo l’uscita di scena di Marcello Messina, che ha trovato la fidanzata fuori dagli studi televisivi, ha provato a costruire qualcosa di concreto con un altro cavaliere, ovvero Diego Tavani. Stavolta sembrava la volta buona e sono scesi pure i petali per loro ma poi lui ha fatto un clamoroso dietro front, lasciandola attonita.
E’ sparito per un po’ dal dating poiché risultato positivo al Covid, per poi farci ritorno subito dopo la classica pausa natalizia. Ha sottolineato di non essere tornato per lei salvo poi ammettere di pensarci ancora.
Lei- dal canto suo- ha dichiarato che la loro è una storia chiusa e sepolta. Ma- a quanto pare- per lei non è lo stesso per quanto concerne quella con Guarnieri. Ci sarà- forse- un ritorno di fiamma? Il cavaliere vorrà dare una risposta a Ida?