Amadeus%2C+com%26%238217%3B%C3%A8+diventato+il+figlio+Jos%C3%A8%3A+in+prima+fila+all%26%238217%3BAriston%2C+l%26%238217%3Bavete+visto%3F
tipiucom
/2022/02/02/amadeus-la-moglie-giovanna-e-il-figlio-bellissimi-in-prima-fila-eccoli-insieme/amp/
Gossip

Amadeus, com’è diventato il figlio Josè: in prima fila all’Ariston, l’avete visto?

Published by
Laura Gorini

Festival di Sanremo 2022, è partita con il botto la prima puntata della nuova edizione della kermesse, apprezzata e seguita in tutto il mondo, condotta per la terza volta consecutiva dal carismatico Amadeus, che ha anche rivestito pure ” a sto giro” il ruolo di direttore artistico. Impeccabile ed elegantissimo, oltre che visibilmente emozionato soprattutto per poter contare sulla presenza in sala del pubblico, è stato protagonista di irresistibili siparietti con l’amico di sempre, ovvero il mitico Fiorello, che alla fine ha ceduto alla sua richiesta di esserci anche quest’anno alla manifestazione canora, sebbene non in maniera così frequente come gli scorsi anni.

Chiaramente il suo ritorno è stato molto gradito dai telespettatori, davvero numerosi, che hanno ammirato in Tv, poco dopo i convenevoli di rito, la splendida Ornella Muti, la prima delle cinque donne, una per ogni sera, che affiancano Ama alla conduzione. Tuttavia, oltre a lei, ad incantarli ci ha pensato anche un’altra splendida donna, seduta in prima fila….

Amadeus, dopo un Festival senza pubblico, è felice di vederlo ora presente in sala. In prima fila c’è lei…

Era molto emozionato Amadeus e non l’ha voluto assolutamente nascondere. E’ un grande professionista e un conduttore molto amato da tutti, questo è certo, ma è anche un uomo molto sensibile. Lo scorso anno per lui è stata davvero dura organizzare un Festival con la pandemia imperante e senza pubblico in Teatro. Al loro posto tanti palloncini. A dargli forza ci aveva pensato l’amico fraterno Rosario Fiorello, sua incredibile spalla, e Achille Lauro che ha svolto in maniera impeccabile il ruolo di super ospite.

E così quest’anno, come ha fatto capolino sul palco, non è riuscito a trattenere le lacrime. Erano lacrime di gioia: la gente era lì, a due passi da lui, per assistere allo spettacolo. E nelle strade, anche lì c’era. E pure questo lo ha reso molto felice. Ma a dargli sempre più forza ci ha pensato lei, la sua meravigliosa moglie che, tutta orgogliosa, si era seduta in prima fila…

Bellissima la sua Giovanna con un vestito giallo limone

Eccola la bellissima Giovanna Civitillo seduta accanto al figlio Josè. Entrambi al settimo cielo, con gli occhi che ridevano e brillavano, hanno assistito alla prima serata del Festival, divertendosi anche un mondo. La donna ha poi calamitato l’attenzione sia del pubblico presente in sala sia di quello a casa con un abito meraviglioso giallo limone, dotato di spallini molto sottili. Una collana preziosa argentata ha impreziosito in maniera assai elegante l’indumento, così come dei meravigliosi orecchini a goccia. I capelli non erano sciolti ma appuntati dietro la nuca.

Seduto accanto a lei, alla sua destra, il direttore di Rai Uno Stefano Coletta, impeccabile nel suo completo nero, abbinato a un semplice maglioncino dolcevita della stessa identica tinta.

LEGGI ANCHE -> Amadeus e Giovanna, arriva il lieto annuncio: “Ora possiamo dirlo…”

Presto affiancherà in Tv il tanto celebre consorte

La donna ha sempre appoggiato il celebre consorte nelle sue scelte lavorative, anche quelle che in molti hanno potuto considerate come molto coraggiose e persino azzardate. Lei c’era quando a lui è stato proposto di condurre per la terza volta consecutiva il Festival, rivestendo pure il complesso e nel contempo assai affascinante ruolo di direttore artistico, e lo ha sempre consigliato al meglio.

Per lui, come ha confessato in una recente chiacchierata a cuore aperto per il settimanale familiare Dipiù, ha lasciato il suo lavoro di ballerina per fare la moglie e la mamma a tempo pieno. Tuttavia sovente la vediamo accanto al marito in alcuni spot e presto saranno insieme per la conduzione in prime time di Affari Tuoi- Formato Famiglia. Ora -invece- svolge il compito di inviata alla kermesse per il programma di Simona Bortone, ovvero Oggi è un altro giorno.