Charlene di Monaco la malattia la sta divorando: ecco quanto è arrivata a pesare

Charlene di Monaco non sta ancora bene. Dopo il suo lungo, lunghissimo viaggio in Sudafrica, la sua terra natale, che doveva durare qualche settimana ma che poi è durato per mesi interi, non si è mai davvero ripresa. E’ rientrata a Monaco, dal marito e dai figlioletti, ma a casa con loro c’è rimasta molto ma molto poco. E nemmeno le feste natalizie le ha trascorso con loro.

La donna è -infatti- stata ricoverata in una clinica in Svizzera. A quanto pare Alberto e le loro creature hanno potuto farle qualche breve visita ma il suo ritorno è ancora molto lontano. La sua salute non è al top, sia quella fisica che quella psicologica. E ora a preoccupare è il suo peso: soli 46 kg!

Quando dopo un’estenuante latitanza è tornata finalmente a casa non ci potevamo credere: lei era davvero lì! Video e fotografie lo avevano attestato. Ma poi, eccola l’ennesima doccia fredda, o meglio, gelata: un nuovo ricovero, stavolta in Svizzera, in una clinica privata e blindatissima.

Lei ha bisogno di riposare, è stanca e fortemente debilitata. Non si è ancora ripresa dalle varie operazioni, alcune delle quali decisamente delicate, alle quali si è sottoposta in Sudafrica, e anche la sua psiche necessita di un po’ di pace.

Una condizione che a Palazzo Grimaldi non poteva vivere visto che- a quanto pare- non va per niente d’accordo con le sorelle del suo consorte che- per crudele caso del destino- stanno facendo le sue veci genitoriali anche in questo momento.

E così nemmeno adesso può tornarsene ancora a casa, dopo che ha trascorso il Natale lontana dai suoi affetti.

Oggi pesa 46 kg

A quanto sembra il suo Principe e i suoi gemellini Jacques e Gabriella le hanno fatto visita qualche volta ma una cosa è vedersi per un’oretta, un’altra vivere insieme.

Per i bimbi poi deve essere dura appurare che la loro mamma, che è stata lontana da loro per così tanto tempo, dopo che è tornata, se ne è dovuta andare nuovamente via, e constatare poi che non sta ancora bene.

Il suo corpo lo fa capire chiaramente!  Quando ha riabbracciato, di ritorno dal Sudafrica, il marito, pesava 50 kg, esattamente 16 in meno rispetto a quello che si può considerare il suo peso forma. E ora pare che lei ne abbia persi ancora, arrivando a pesarne solo 46!

Ce lo rivela Diva e Donna

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, arriva il comunicato ufficiale: le sue condizioni

Qualcosa forse in lei non funziona

Chiaramente questo fa comprendere che ancora qualcosa non funzioni in lei, soprattutto nel suo corpo che- forse- non accetta come si deve le cure. Ma è anche chiaro che per una mamma deve essere davvero dura stare distante dalle sue creature che sono tanto piccole, visto che hanno soltanto sette anni. E se -invece- il suo fosse soprattutto un malessere psicologico che la porta a non accettare di migliorare e provare a guarire? Molti sudditi cominciano a pensarlo seriamente…

 

Gestione cookie