Memo Remigi nuovamente assente a Oggi è un altro giorno. Il musicista salta così la settimana sanremese del contenitore pomeridiano di Ra1.
Era già successo in autunno e adesso di nuovo: Memo Remigi è assente a Oggi e un altro giorno. Questa volta però il paroliere non potrà partecipare agli approfondimenti e alle interviste che ruotano intorno al Festival di Sanremo
Tutto il cast del programma di Serena Bortone infatti, si è trasferito nella città ligure per seguire la kermesse musicale più attesa di sempre. L’unico a non rispondere all’appello è proprio Memo Remigi che con evidente dispiacere comunica la motivazione attraverso un post sui social: “Non potevo farne a Memo! Mi sono beccato il Covid! Un’altra delle tante cose positive che ho!! Sapessi com’è scemo sentirsi COVIZZATO a San Remo!! Perché ci dovevo andare per tutta la settimana con Serena. Mannaggia!!“
Memo Remigi ha contratto il Covid e al suo posto è arrivato un altro volto noto della Rai ovvero ovvero Antonio Mezzancella, vincitore di Tale e quale show del 2018. Da qualche anno fa parte anche dei coach che sostengono i concorrenti del programma di successo di Carlo Conti.
Il famoso paroliere era già stato costretto a stare a casa dal programma in ottobre perché era stato a contatto con una persona positiva. Memo Remigi dovette sottostare alla quarantena preventiva prima di ritornare al suo amato pianoforte. Serena Bortone in quell’occasione chiamò al suo posto altro musicista Agostino Penna, anch’egli proveniente da Tale e Quale show, ma anche da Uomini e Donne.
Memo Remigi purtroppo dovrà rinunciare anche questa volta a Oggi è un altro giorno, a causa del Covid.
Nato nel 1938, Remigi è un cantante, paroliere, conduttore radiofonico e conduttore televisivo con alle spalle una carriera fitta fitta di successi. Recentemente lo abbiamo ammirato anche a Ballando con le Stelle. La sua presenza a Sanremo avrebbe sicuramente arricchito di aneddoti e di esperienza i commenti che si susseguiranno sull’evento canoro più importante d’Italia.I fan però sperano di vederlo presto nel piccolo schermo. L’importante è che tutto vada per il meglio.