Emma+Marrone+e+Stefano%2C+perch%C3%A9+lui+lasci%C3%B2%3A+Belen+non+c%26%238217%3Bentra%2C+il+motivo
tipiucom
/2022/02/03/emma-marrone-e-stefano-perche-lui-lascio-belen-non-centra-il-motivo/amp/
Gossip

Emma Marrone e Stefano, perché lui lasciò: Belen non c’entra, il motivo

Published by
Laura Gorini

Ora che lei, la splendida Emma Marrone, conosciuta semplicemente per il suo nome di battesimo, è tornata per la terza volta come concorrente in gara al Festival di Sanremo che ha anche vinto in passato, si ritorna a parlare della sua assai chiacchierata storia d’amore con il suo celebre ex, ovvero l’affascinante Stefano De Martino, oggi apprezzatissimo showman di Mamma Rai.

E tra i motivi che hanno spinto l’uomo a lasciarla pare che non svetti il suo innamoramento per Belen che poi ha sposato e che ha reso madre di Santiago. Oggi spunta la verità sul loro addio

Emma Marrone, perché Stefano l’ha lasciata. Belen potrebbe non centrare, almeno del tutto…

Lei è una delle cantanti più amate nel nostro Paese, lui un conduttore Tv e un uomo di spettacolo molto apprezzato. Entrambi sono usciti dalla scuola di Amici, padre di tutti i talent, dove si sono conosciuti e amati.

Si sono fidanzati ma poi, un po’ di tempo dopo, quando sono tornati- per così dire- ” sul luogo del delitto” in vesti diverse, lei come coach  e lui come ballerino professionista, si è compiuto il tradimento: difatti lui ha iniziato auna relazione con Belen che era stato chiamata da Maria per ballare con lui.

E così il triangolo amoroso ha iniziato ad occupare pagine e pagine, con tanto di copertine, su  tutti quanti i giornali. Si parlava di scandalo e si scriveva che lui abbia lasciato la cantante salentina per via della sua sbandata per la showgirl argentina che si era appena lasciata con l’ex re dei paparazzi  Fabrizio Corona. Ma a quanto a pare i motivi dell’ addio potrebbero essere altri…

Lui non era pronto a sposarsi e a fare figli, peccato che poi subito dopo con Belen…

Iniziamo con il dire che lui non provava per Belen sono una mera attrazione fisica ma ben altro, altrimenti avrebbe -magari- aspettato la fine della sua collaborazione con il programma prima di venire allo scoperto. Si è innamorato e anche lei è rimasta fin da subito coinvolta da quel bel ballerino.

Ovvio che per Emma è stato un duro colpo vederlo accanto a lei e -soprattutto- sapere che il loro sentimento sia nato dietro le quinte di quel programma che tanto le ha dato.

Però- a quanto sembra- lei e Stefano erano già ai ferri corti da tempo. Lei era molto presa da lui e sognava un bel matrimonio e dei figli mentre lui non si sentiva ancora pronto, in nome anche della sua giovanissima età, di compiere passi così importanti.

Inoltre pare che avessero caratteri troppo diversi per andare d’accordo ancora a lungo. E’ dunque su queste basi che lui ha deciso di dirle addio sebbene poi, di lì a poco, una volta incontrata Belen non si sia fatto problemi a sposarla e a mettere al mondo Santiago.

Poi tra di loro l’idillio è finito ben presto, ma evidentemente lui quando ha incontrato la diva aveva cambiato idea perché lei gliela aveva fatta cambiare, facendolo innamorare perdutamente di lei…

LEGGI ANCHE -> “Vi denuncio!”, Emma Marrone avverte tutti : la cantante spiazzata

Oggi lei è al top ma ancora single

Emma, dal canto suo, una volta che si è asciugata le lacrime, ha avuto altre storie, una su tutte con l’attore Marco Bocci, oggi marito felice di Laura Chiatti. Ma, dopo tante delusioni amorose, ha deciso di rimanere single.

L’amore l’ha ferita e lei ora vuole starsene un po’ per conto suo. Ha affrontato con grande coraggio il tumore che ha fatto più volte capolino nella sua esistenza e l’ha sconfitto. E’ caduta tante volte ma si è rialzata. La sua musica l’ha sempre aiutata a ritrovare il sorriso, così come l’affetto delle sua famiglia e dei suoi fan, tanto numerosi, che hanno potuto constare, osservandola con attenzione al Festival,  quando lei oggi sia al top.