Ida+Platano+scatta+il+bacio%3A+chi+%C3%A8+il+%28+giovanissimo%29+corteggiatore
tipiucom
/2022/02/03/ida-platano-scatta-il-bacio-chi-e-il-giovanissimo-corteggiatore/amp/
Gossip

Ida Platano scatta il bacio: chi è il ( giovanissimo) corteggiatore

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne,  Trono Over, la bellissima Ida Platano, una delle punte di diamante più preziose del dating show più famoso, seguito e amato dalla Tv, sta pian piano aprendo il suo cuore a un giovanissimo uomo che l’ha conquistata grazie alla  sua spiccata simpatia. E’ sceso dalle scale appositamente per lei e, dopo un buon aperitivo, sono andati fuori a cena. E tra una risata e l’altra è scattato anche un bacio. O meglio, più di uno!

Lo ha annunciato la stessa dama, a dir poco raggiante, in studio con innanzi il suo cavaliere che ha qualche anno in meno di lei. Quando è arrivato, la prima volta che l’ha visto, non è stata molto carina nei suoi confronti, lo ha ammesso la stessa, ma poi, rimanendo colpita da quel ragazzo, ha deciso di tenerlo e di iniziare a frequentarlo. Ma nessuno si aspettava che lui, in così poco tempo, riuscisse a fare centro!

Ida Platano è felice: scatta il bacio con il nuovo cavaliere!

E’ gioiosa Ida Platano. Sorride, è raggiante e ha una meravigliosa nuova luce negli occhi che- se possibile- la rende ancora più bella. Tutti felici di vederla così ma nessuno sapeva il reale motivo di questo suo cambiamento.

Ok, si era appena presentato appositamente per lei un nuovo cavaliere, giovanissimo, molto carino. Lei, lì per lì, non lo aveva accolto- come si suol dire- a braccia aperte. Anzi! Era stata un po’ dura e pareva persino infastidita.

Dunque nessuno si aspettava che decidesse di tenerlo e tantomeno di frequentarlo. E- invece- lei ha voluto stupirci tutti quanti, non solo uscendoci ma regalandogli pure uno splendido bacio! Ma chi è costui?

Alessandro l’ha conquistata con la sua simpatia

Si tratta di Alessandro, è giovanissimo, e ha origini campane. E’ un bel ragazzo e questo è stato certamente un ottimo punto di partenza. Ma poi è grazie alla sua simpatia che si riflette anche sul suo viso che è riuscito a convincerla ad andare oltre l’aperitivo che si sono concessi dopo essersi conosciuti in studio. Poi sono usciti abbracciati e sono andati a cena.

Sono stati molto bene insieme. Hanno riso molto, hanno chiacchierato amabilmente e si sono baciati più di una volta. Lui è un tipo passionale, lei lo ha sottolineato, poco prima di svelare che tra loro c’era già stato qualcosa. E quel punto Tavani è insorto

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ida Platano esce con Andrea ma poi lo gela davanti a tutti: “Lui non…”

Tavani è geloso e si mette in mezzo…

Dice di non essere ritornato in studio per lei, dopo la latitanza dovuta al fatto che era risultato positivo al Covid.Sta di fatto che tutte le volte che la vede si emoziona e che quando lei inizia a parlare e a uscire con qualcuno rizza subito le antenne. Si capisce che è geloso e che vorrebbe essere al posto dell’altro.

E ora che ha saputo per bocca della sua ex che c’è stato pure un contatto fisico non ci ha più visto! E così ha ammesso che -in effetti- gli da fastidio sentire certe cose. Non la giudica male ma comunque gli fa un certo effetto sapere che lei ora bacia un altro.

Dal canto suo Alessandro, essendo piuttosto sicuro di se, e vedendo che Ida è realmente interessata a lui, è piuttosto distaccato all’inizio ma poi si intuisce che comincia a stancarsi del continuo voler dire la sua di Tavani che- ormai è ben chiaro- vorrebbe riconquistare la dama, sebbene lei pare non ne voglia più sapere in alcun modo.