Oggi è un altro giorno, il Massimo Cannoletta che- di certo- non ti aspetti! Uomo tutto di un pezzo, grande studioso, è entrato nel cuore di tutti dopo le sue incredibili vittorie a L’Eredità. Le donne poi sono ammaliate dal suo immenso carisma e dal suo fulgente fascino. Ma ora l’uomo ha lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta…
Punta davvero piena, frizzante e nel contempo profonda quella proposta odiernamente dalla brava Serena Bortone. Tanti, tantissimi gli ospiti, compresi alcuni grandi nomi della musica italiana che in passato hanno anche calcato il prestigioso palco del Teatro Ariston. E durante un’esibizione ecco che…
Massimo Cannoletta, punta di diamante di Oggi è un altro giorno
La mitica Simona Bortone, ormai sovente affiancata dall’immancabile Massimo Cannoletta, uomo incredibilmente acculturato che ha ingentemente fatto parlare di se per i suoi ripetuti trionfi alle ultime puntate dell’ormai poco lontano 2020 de L’Eredità, è poi diventato un fenomeno televisivo che l’accorta conduttrice ed eccellente giornalista ha voluto al suo fianco in qualità di ospite fisso per il suo Oggi è Un Altro Giorno.
Tanti gli ospiti presenti in studio, quali Marino Bartoletti, Gigliola Cinquetti, Jessica Morlacchi e Valerio Scanu.
Scatenato con Cirilli sulla musica dei Village People
Ovviamente, anche questo programma è dedicato alla nuova edizione del Festival della canzone italiana e per farlo al massimo grado, Serena ha deciso di puntare per la puntata principalmente sull’allegria. Tanti, tantissimi pertanto gli interventi canori, particolarmente graditi ai telespettatori, sempre tanto numerosi.
E a rendere ” il tutto” ancora più piacevole ci ha pensato anche Gabriele Cirilli, l’attore comico che per tanto tempo ha affiancato Carlo Conti a Tale & Quale Show con i suoi intermezzi musicali, dove imitava sia glorie del passato che ben più recenti, inscenando travestimenti da dieci e lode.
Ma stavolta non si è servito di trucco e parrucco ma solo della sua voce per coinvolgere in canti e balli anche un integerrimo Massimo Canoletta su un brano de Village People. Se l’artista indossava un copricapo nero da poliziotto, l’altro ha propeso per quello da indiano.
LEGGI ANCHE -> Massimo Cannoletta | Arriva l’addio | L’ex campione de L’Eredità pronto a…
Teme che il padre possa brucerà la sua laurea
Ed è stato a quel punto che lo studioso, dopo essersi lasciato andare, ha dichiarato:” Papà brucerà la mia laurea”. Tra l’altro questa è una delle rare, rarissime volte che Massimo parla e cita la sua famiglia. Non per nulla di lui, del suo privato non si sa praticamente nulla, nemmeno se sia single o fidanzato.
Ed è- forse- per questo motivo che sulla sua figura di campione e di personaggio televisivo oggi aleggia ancora di più un alone di mistero che lo rende sempre più fascinoso.