Pier+Silvio+Berlusconi%2C+altra+doccia+gelata%3A+diventa+tutto+pi%C3%B9+difficile
tipiucom
/2022/02/03/piersilvio-berlusconi-altra-doccia-gelata-trattativa-in-salita/amp/
Gossip

Pier Silvio Berlusconi, altra doccia gelata: diventa tutto più difficile

Published by
Luigi Pasquariello

Altra doccia gelata per Pier Silvio Berlusconi. Alessia Marcuzzi ha di nuovo cambiato idea: prima della firma vuole i titoli dei due programmi

Non ha nulla di cui rimproverarsi: Pier Silvio Berlusconi, Vicepresidente esecutivo e Amministratore Delegato di Mediaset, infatti, la sta corteggiando, promettendole i proverbiali “ponti d’ori”, come forse non ha fatto neanche con la compagna Silvia Toffanin a cui legato da vent’anni e che gli ha dato due splendidi figli.

No, non ci riferiamo a una fantomatica “altra donna” che si è insinuata nell’idilliaco menage della coppia regina di Mediaset bensì alla conduttrice e showgirl Alessia Marcuzzi che, non riconoscendosi più nel tipo di televisione che stava facendo, ha deciso di prendersi una pausa dal piccolo schermo anche per meglio dedicarsi alla sua attività di imprenditrice digitale. Tuttavia il figlio dell’ex premier, come ogni autentico “innamorato”… del suo talento artistico, non si è mai rassegnato all’idea di averla persa per un tempo indefinito, pertanto sta facendo di tutto per ripotarla all’ovile. Purtroppo, la strada verso un clamoroso ritorno a Mediaset si sta rivelando irta di ostacoli. Quando sembrava imminente il suo ritorno, ecco il colpo di scena e la conseguente doccia fredda per Pier Silvio Berlusconi: la conduttrice sarebbe ritornata sui suoi passi cambiando di nuovo idea.

Pier Silvio Berlusconi, trattativa in salita: Alessia Marcuzzi  vuole prima i titoli dei programmi

Dunque, trattativa di nuovo in salita quella tra Alessia Marcuzzi e Mediaset che, secondo Dagospia, si è arenata di fronte alla richiesta della Marcuzzi di conoscere i titoli di tutti i due programmi, come da offerta di Mediaset, dato che al momento l’unica certezza è la conduzione de “Le Iene“, programma che senza una primadonna nello scorcio invernale dell’attuale stagione ha faticato a reggere alla concorrenza, prima di apporre la sua firma sul contratto. Insomma, Alessia, parafrasando un popolare adagio, vuole “pagare  moneta” e poi “vedere cammello“.

Il nodo è la conduzione dei programmi “Temptation Island Vip” e “Battiti Live“: infatti la realizzazione di “Temptation” è  ancora in bilico mentre per “Battiti” risulta difficile lo spostamento di Elisabetta Gregoraci, senza contare che su tale programma Pier Silvio Berlusconi sta traccheggiando in quanto in pole position ci sarebbe Belen Rodriguez.

Insomma, all’orizzonte si profila l’ennesima riedizione del classico “Eva contro Eva” per assicurarsi la conduzione del celebre festival estivo pugliese: un vero rompicapo per Pier Silvio Berlusconi tanto da portare all’inatteso stop, si spera momentaneo, della trattativa per riportare in video una beniamina dei telespettatori come Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti ieri e oggi, com’era e com’è: la trasformazione nel tempo dell’attrice

Certo è che ora sembrano davvero lontani i tempi in cui Berlusconi junior commentava senza recriminazioni e acrimonia l’addio della Marcuzzi anche perché coltivava speranza che fosse solo un arrivederci: “Ho grandissimo affetto e stima nei confronti di Alessia. È lei che ha lasciato. Io l’adoro, non voglio fare polemiche su di lei. Lei ha detto ‘devo capire chi sono’: speriamo lo capisca in fretta in modo da tornare da noi“.