Sara+Croce+manda+in+tilt+Instagram%3A+il+selfie+pazzesco%2C+d%C3%A9collet%C3%A9++in+vista+FOTO
tipiucom
/2022/02/03/sara-croce-manda-in-tilt-instagram-il-selfie-pazzesco-decollete-in-vista-foto/amp/
Gossip

Sara Croce manda in tilt Instagram: il selfie pazzesco, décolleté in vista FOTO

Published by
Laura Gorini

Avanti Un Altro!, il game show preserale di Canale 5 con anche una puntata domenicale in prime time, condotto e ideato dal carismatico Paolo Bonolis con la complicità dell’amico di sempre, ovvero il maestro Luca Laurentis, è anche famoso per la presenza di alcuni personaggi fissi che allietano i telespettatori, sempre tanto numerosi. E uno di questi è- certamente- quello della Bonas che ha le fattezze della bellissima Sara Croce.

La modella, considerata a buona, buonissima ragione una vera sex symbol, fa girare letteralmente la testa non solo ai fan della trasmissione ma anche a tanti vip. Non per nulla la ragazza ha dichiarato, durante una sua intervista, di aver attratto anche Cristiano Ronaldo al quale – però- lei avrebbe dato un clamoroso due di picche! E intanto, per l’immensa gioia dei suoi sostenitori, ha pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, un nuovo selfie, realizzato innanzi allo specchio, che ben poco spazio lascia all’immaginazione…

La Bonas Sara Croce deve tutto a Miss Italia

La Bonas Sara Croce non è certamente una giovane donna che passa inosservata non solo in Tv me nemmeno nella vita quotidiana, a telecamere spente. Alta, slanciata, dotata di un fisico al top, di un meraviglioso seno, di uno splendido viso e di magnifici capelli biondi, è il sogno proibito di molti uomini.

Non per nulla ha anche un passato da Miss! Difatti, poco più che  una ragazzina, visto che è nata nel 1998, nel 2017 è arrivata quarta al padre di tutti i concorsi di bellezza, ovvero Miss Italia.

Ed è stato in seguito a ciò che si sono spalancate per lei le magiche porte del mondo dello Spettacolo: eccola- difatti-  nel ruolo sia  Madre Natura in Ciao Darwin 8 sia  di Bonas di Avanti Un Altro!, un ruolo- quest’ultimo- che ha ricoperto dal 2019 al 2020 per poi lasciarlo per qualche tempo e riprenderlo saldamente nel mese di marzo 2021.

Lei è incantevole

E da quando Bonolis, rimasto letteralmente incantato dalla sua fisicità e dalla sua eccellente bellezza di angelo biondo, l’ha voluta immediatamente nelle sue trasmissioni che sono tra le più seguite in assoluto dagli italiani lei- come è naturale che sia- è diventata sempre più popolare presso il grande pubblico di ogni età.

I suoi scatti sono poi sempre più ricercati per cataloghi e campagne moda e pertanto il suo lavoro da modella prosegue a gonfie vele. Lei ha anche un’eleganza naturale che le permette di essere  incantevole sia quando indossa abiti da sera sia mise più sportive e casual. Possiede- inoltre- carisma e fascino da vendere e tutto questo la rende assolutamente irresistibile!

LEGGI ANCHE -> Che fine ha fatto Leonardo Tricarico, l’Alieno di Avanti un altro?

Nuovo selfie davanti allo specchio: lei è sempre più bella e tonica

Eccola ora, sempre più bella e tonica, in tenuta da palestra con leggings iper aderenti e top rosa, con i capelli sciolti, pronta a farsi l‘ennesimo selfie innanzi allo specchio. In tale maniera possiamo ammirare per intero il suo meraviglioso fisico e -in particolar modo- le sue gambe lunghe, affusolate e toniche.

La ragazza è certamente bella di suo e Madre Natura è stata molto clemente  con lei, ma Sara non disdegna comunque aiutarsi con un’alimentazione sana ed equilibrata e tanta attività fisica.