Serena Bortone incanta Sanremo con il suo abito elegantissimo: eccola in prima fila all’Ariston

La famosissima kermesse canora ligure che da molti anni nel nostro Paese tiene banco nei suoi canonici cinque giorni di programmazione vede sempre numerosissimi ospiti e non solo sia sul palcoscenico ma anche tra il pubblico. E tra  di loro non è mancata nemmeno la splendida conduttrice di Oggi è Un Altro Giorno.

Serena Bortone è oggi più che mai una professionista molto amata dal grande pubblico. Giornalista di spessore, e molto riservata per quanto concerne la sua vita a telecamere spente, ha incantato tutti al Teatro Ariston con il suo meraviglioso abito…

Simona Bortone al Festival incanta tutti: abito da sogno per lei!

Ha ufficialmente preso il via in data martedì 1 febbraio 2022 la 72a edizione del Festival Di Sanremo presso il Teatro Ariston, condotta dal mitico Amadeus, che riviste anche il complesso e nel contempo assai affascinante ruolo di direttore artistico. Compiti che lui- lo  ribadiamo per dovere di cronaca- riveste per la terza volta consecutiva.

25 cantanti in gara, cinque splendide donne, una per ciascuna serata, che lo accompagnano, e tanti, tantissimi ospiti, alcuni dei quali internazionali. E poi numerosi amici e colleghi presenti in sala, seduti comodamente nelle prime file.

Ed è questo certamente il caso della splendida Simona Bortone, conduttrice di spicco di Mamma Rai, che sta andando ancora fortissimo con il suo programma pomeridiano Oggi è un altro giorno.

La giornalista ha incantato tutti quanti per via di un suo abito da sogno

In un longuette semplice, di color rosso acceso, lei è un vero incanto!

Ciò che- in realtà- ha colpito della donna è stato particolarmente il look, parecchio semplice nella sua interezza, ma dato proprio dalla linearità dell’outfit: apparentemente in un tessuto simile al raso, lungo e leggermente ampio, il vestito è decisamente splendido anche per via del suo colore, un bel rosso acceso che rende più sorprendente il risultato finale. La parte superiore poi  è soltanto caratterizzata da una scollatura squadrata.

Lei è elegantissima, raggiante e luminosa, e si sente perfettamente a suo agio in questo splendido vestito. I capelli sono stati lasciati sciolti e il make up è easy. E lei è un vero incanto!

LEGGI ANCHE -> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone scoppia in lacrime

E’ lei la Regina dell’ eleganza del Festival!

I commenti positivi  non sono poi tardati ad arrivare. Tanti complimenti ricevuti sia da parte dei suoi più fedeli ammiratori sia da suoi colleghi o  da personaggi pubblici, facenti parte per lo più del vasto mondo dello  Spettacolo, come Sandra Milo, l’attrice Jane Alexander, Romina Carrisi oppure Rita Dalla Chiesa. Ma la reazione social più quotata e apprezzata è stata quella che ha riportato un contenuto ‘regale’, definendolaQueen. Ed effettivamente sì, la si può proprio definire  la Regina dell’eleganza di questo Festival!

Gestione cookie