Serena Enardu fa sapere attraverso una stories di stare male e di trovarsi all’ ospedale. Per fortuna quando è stata male con lei c’era sua sorella Elga. Cosa è successo
E’ diventata famosa per essere stata una tronista di Uomini e Donne ma soprattutto recentemente per la sua storia tormentata con Pago. Serena Enardu ha avuto un malore ed è finita all’ospedale.
Dopo la partecipazione a Temptation Island, Serena Enardu e Pago hanno incominciato a comparire su tutte le copertine di cronaca rosa per le loro vicissitudini sentimentali. Dopo tanti anni di convivenza, la coppia scoppiò proprio sull’isola delle tentazioni di Canale 5. Poi la partecipazione del cantante al Grande Fratello Vip, il ritorno di lei, il ricongiungimento e il nuovamente il distacco.
Tanta preoccupazione per l’ex tronista
Serena Enardu e Pago recentemente si sono dichiarati single. L’ex tronista è attivissima sui social dove è seguita da 554mila follower. Proprio su Instagram in queste ultime ore ha condiviso una stories in cui racconta di aver avuto un brutto momento. E non riguarda le pene in amore, ma c’è di mezzo la salute.
Tanta paura per Serena, che dopo un malore è stata ricoverata alle 5 di mattina in ospedale. Per fortuna con lei c’era sua sorella Elga, che l’ha prontamente soccorsa chiamando il 118. Al momento non ci sono informazioni ufficiali sul perché è stata male ma Serena ha voluto raccontare ai follower cosa le è accaduto.
L’annuncio di Serena Enardu
Serena ha mandato una stories dall’ ospedale Brotzu di Cagliari. “Ieri sono stata male e alle 5 del mattino sono svenuta. Per fortuna con me c’era Elga che ha chiamato il 118”, ha fatto sapere l’ex compagna di Pago con un post allegato ad un selfie fatto in ospedale. A grandi caratteri la parola “ko”.
Da un po’ di settimane la Enardu aveva fatto sapere di sentirsi debole e di avere dolori, malessere generale e stanchezza, secondo lei, a causa del vaccino anti Covid, a cui si è sottoposta malvolentieri, solo poco tempo fa.
LEGGI ANCHE ————-> Grande Fratello Vip, avete mai visto dove vive Miriana Trevisan? La casa della gieffina
Elga sua sorella gemella, intanto ha ringraziato tutti i fan che hanno mandato messaggi di affetto e di vicinanza e ha fatto sapere di essere in attesa delle dimissione di sua sorella per avere i risultati degli esami. Sicuramente a breve entrambe faranno sapere qualcosa di più.