Uomini e Donne, spunta foto di Eleonora a Miss Italia: ecco come era

Uomini e Donne, Trono Classico, una delle corteggiatrici preferite del nuovo tronista Luca Salatino, ovvero la bellissima Eleonora, “sta tenendo banco” nelle ultime puntate non solo per via delle sue esterne con lui, ma anche per alcune segnalazioni giunte in redazione che hanno preoccupato non poco non solo Queen Mary ma lo stesso ragazzo che ora vuole vederci più chiaro.

Ma nonostante ciò pare che lui voglia continuare a conoscerla meglio e che la trovi sempre più interessante,  anche dell’altra, ovvero la splendida Lilli, tant’è che vuole continuare a uscire con lei e ballare tra le sue braccia. La sua bellezza, davvero ragguardevole, ha fatto breccia nel suo cuore. Ed è- indubbiamente- in nome di essa che lei ha anche un passato da Miss...

Uomini e Donne, Trono Classico, Eleonora la bellissima corteggiatrice di Luca Salatino

Sta diventando, soprattutto nelle ultimissime puntate, una grande, grandissima protagonista del Trono Classico, la corteggiatrice di Luca Salatino di nome Eleonora. Giovanissima, sa di essere bella e sensuale.

Non per nulla in studio si mette ben in mostra con capelli sciolti, spesso acconciati in morbide onde e punte finte spettinate, e con minigonne, anche di pelle, grazie alle quali possiamo ammirare le sue gambe pressoché perfette, rese ancora più sensuali da un paio di stivali con tacco medio alto.

La ragazza sa anche fare un uso piuttosto sapiente di make up grazie al quale riesce a mettere ben in primo piano le labbra, i suoi occhi e il suo sguardo sensuale. Le sue mani ben curate, il suo fisico al top e il suo tono di voce caldo e suadente, hanno fatto poi il resto!

Ma quando è stata messa “la pulce nell’orecchio” ai telespettatori da alcune persone che lei potrebbe avere una relazione con un uomo,  ben diverso dal tronista, in studio sono cominciati a nascere alcuni dubbi sul suo conto

Lei era al centro della bufera dopo alcune segnalazioni: nega tutto, piange e lui alla fine le crede e per consolarla si mette a coccolarla!

Come molti ricorderanno in una puntata Maria ha fatto avere alla ragazza un foglio dove c’erano appuntate alcune segnalazioni sul suo conto che erano arrivate in redazione.

In pratica si sosteneva che lei dal punto di vista sentimentale non fosse del tutto libera e che dopo la fine di una storia importante, durata ben cinque anni, lei abbia poi iniziato una frequentazione con un altro uomo che continuerebbe ancora e che era pertanto viva anche quando lei aveva affrontato il suo provino per diventare una corteggiatrice del noto dating show di Canale 5.

La conduttrice ha voluto- giustamente- vederci chiaro ma Eleonora ha negato ogni accusa per poi arrivare a dire, durante la nuova uscita con Luca, che quelle persone le ha pure denunciate.

Lui voleva vederle le denunce ma lei, dopo avergli promesso che glielo avrebbe permesso, non ha potuto mantenere fede alla sua promessa per questioni legate alla privacy. Alla fine lui ha deciso di crederle, dopo una lunga chiacchierata tra le lacrime della ragazza.

E così per consolarla ha deciso di ballare ancora con lei e di coccolarla parecchio. E questo ha fatto rimanere molto male l’altra corteggiatrice, la splendida Lilli, sempre più vicina al pianto.

LEGGI ANCHE -> “Fammi vedere le querele”| Luca inchioda la corteggiatrice a Uomini e donne

Eccola, giovanissima, in versione Miss

E ora che pare che Eleonora possa avvicinarsi a tal punto al cuore di Sabatino da indurlo a sceglierla, ecco che spunta dal passato una foto che la ritrae da Miss. Nel 2015 la ragazza, che di cognome fa De Fazio, ha vinto il titolo di Miss San Lorenzo Dorsino.

Nonostante si occupi di Moda fin da ragazzina, la giovane che oggi ha 24 anni, non ha mai perso di vista gli studi. A livello professionale sappiamo che  svolge ruoli assistenziali in studi paramedici o di segretaria amministrativi.

Tra le altre cose, si sa che adora il pattinaggio sul ghiaccio e che è molto legata alla mamma che per lei, come ha detto anche in trasmissione, è molto di più che una madre. Il suo tutto.

Gestione cookie