ClioMakeUp sfila sul green carpet di Sanremo: eccola in abito lungo, l’outifit scelto

Al Festival di Sanremo 2022 sbarca sul green carpet anche una famosissima Make Up Artist, amatissima soprattutto dalle giovanissime che adorano seguirla sui Social e sul Web nei suoi splendidi tutorial. Il suo abito, davvero splendido, ha incantato tutti quanti!

Clio Zammateo, in arte ClioMakeUp, ha fatto la sua entrata in scena per la prima volta al Festival di Sanremo, o meglio, a Oltre il Festival, il progetto di Radio Mediaset in collaborazione con Lancôme. E lo ha fatto in grande stile! Applausi e per lei e pioggia di commenti più che lusinghieri per il suo meraviglioso outfit da dieci e lode!

Clio Make up incanta il green carpet del Festival

Clio è arrivata martedì 1 febbraio 2022 sul famoso green carpet del Festival Di Sanremo, sostituito al non meno noto red carpet  per un motivo -si va dicendo – di scaramanzia dato che il rosso oggigiorno è diventato quasi un colore tabù, poiché associato per via della pandemia ancora tristemente in corso, ad una zona ad alto rischio di infezione da Covid.

Inoltre la missione principale di Amadeus, così come tutta quanta la macchina organizzativa della kermesse, famosa e seguita in tutto il mondo, è di rendere sempre ” più verde” la sua realizzazione.

La donna è protagonista dello show digitale in onda da martedì 1 febbraio 2022 a sabato 5, sulla pagina Facebook di Lancome Italia e sui profili social delle radio. Lei e il suo staff sono ospiti di Villa Nobel, la location sanremese da dove va in onda il programma.

Splendida sul green carpet con un abito monospalla

La  make up artist, per la sua prima volta a Sanremo,  si è  presentata sul meraviglioso carpet  con un modello monospalla e in un tessuto lurex a pieghe che ha fatto letteralmente brillare di luce propria l’imprenditrice digitale.

La nuance scelta per il  vestito è un elegante color nude che si intona alla perfezione con la carnagione di Clio e il punto vita segnato con raffinatezza da una cintura gioiello che ha perfettamente slanciato tutta quanta la silhouette.

Per quanto concerne  l’acconciatura ha optato per una coda bassa e un ciuffo morbido che le cadeva “boccoloso” i maniera elegante su un lato del suo bel viso, ben truccato da lei stessa.

Pioggia di like per lei!

LEGGI ANCHE -> Ornella Muti e Adriano Celentano: è successo ieri in diretta a Sanremo

Attivissima con il suo Note di Bellezza

Tornando a parlare del programma, lo spazio dedicato a Clio si chiama Note di Bellezza, ed è un palcoscenico tutto al femminile dove si discute di life-style, trucco e autostima.

La location da dove lei trasmette ospita – per la verità- ben sette emittenti (Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bella & Monella e Radio Bruno), tutte quante alacremente  al lavoro per seguire la kermesse canora e regalarci interviste inedite e confronti su argomenti di attualità, costume e bellezza a 360 gradi.

Gestione cookie