%26%238220%3BFacciamo+entrare+Riccardo%26%238221%3B+%7C+Ida+reagisce+cosi+%7C+Bomba+a+Uomini+e+Donne
tipiucom
/2022/02/04/facciamo-entrare-riccardo-ida-reagisce-cosi-bomba-a-uomini-e-donne/amp/
Gossip

“Facciamo entrare Riccardo” | Ida reagisce cosi | Bomba a Uomini e Donne

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, Trono Over, pare che aleggi ancora assai prepotente nell’aria la presenza dello storico ex Riccardo Guarnieri per la splendida dama Ida Platano. Lei non ha mai nascosto, nemmeno nelle ultime puntate in studio, che per lei “lui è stato il grande amore”. Si sono conosciuti lì e la loro è stata indubbiamente una storia piuttosto lunga e importante. Hanno vissuto insieme tante cose belle e quando lo nomina lei fa fatica a non piangere. C’è- dunque- ancora lui nel suo cuore? E’- forse- per questo motivo che non riesce a farsi andare bene nessuno?

Dopo di lui ci ha provato con  Marcello Messina che l’aveva colpito subito per il  lato estetico e poi con Diego Tavani si era lasciata andare e pure parecchio, ma poi- a conti fatti- è andata a casa con niente di fatto. Poi ha chiuso con il cavaliere Andrea e a quel punto in molti si sono chiesti, dopo averla vista in lacrime e aver definito l’uomo il grande amore di una vita, se lei sia ancora innamorata a tal punto di lui da non riuscire a interessarsi davvero a nessun altro uomo…E così Maria è arrivata a “tentare il tutto per tutto”…

Per Ida il grande amore è sempre Riccardo

Se si pensa al primo periodo di Ida Platano a Uomini e Donne, il dating show di Canale 5, condotto e ideato da Maria De Filippi, che le ha donato tanta fama, non si può che pensarlo collegandolo anche a lui: l’affascinante Riccardo Guarnieri.

Ok, il loro legame non è stato tutto rose e fiori e i due non si sono nemmeno vergognati di cantarsele e di dirsene- come si suol dire- di tutti i colori pure in Tv, ma la loro è stata indubbiamente una storia lunga e importante, non di certo una storiella o una mera frequentazione, come possono esserlo tante.

Hanno anche vissuto insieme, lei aveva pure ricevuto l’anello, ma poi qualcosa è andato storto e i due si sono detti addio. Ma se lui, pur essendo molto amato dal gentil sesso e dalle telespettatrici del programma,  ha decido di lasciare la Tv e di dedicarsi ad altro, lei – invece- ha voluto rimanere lì per cercare ancora una volta l’amore vero, quello con la ” A” maiuscola. Peccato che per lei, oltre a suo figlio, possa meritarsi quel epiteto solo lui, il suo ex Riccardo

Maria vuole vederci chiaro

Ha pure pianto di recente come una fontana per lui, al solo pensiero del suo nome e della loro storia. Inoltre, visibilmente scossa,  è uscita una volta da sola dallo studio, mentre di fronte a lei stava il cavaliere Andrea con il quale aveva iniziato ad uscire, e poi, dopo aver deciso di chiudere con lui, è corsa tra le braccia di Gemma Galgani, la sua migliore amica, per poi chiederle di stare un po’ con lei dietro le quinte.

A quel punto tutti quanti hanno pensato che se  lei, a distanza di svariato tempo dalla fine della loro relazione,  ci sta ancora così male è perché è ancora innamorata di lui. E a quel punto non sarebbe stato   corretto illudere altri pretendenti.

E così Maria, che vuole vederci chiaro, le ha chiesto che cosa farebbe se entrasse in studio Guarneri

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne Anticipazioni, Ida e Riccardo nuove rivelazioni: il colpo di scena

Il suo nuovo corteggiatore non teme l’ex: sarebbe “una minestra riscaldata”, ma- forse- lo sottovaluta…

La dama, presa di contropiede, ha sgranato leggermente gli occhi, ma la possibilità di rivederlo pare averla resa parecchio felice. Lì per lì ha fatto intendere di non sapere che dire e poi ha aggiunto che prima di dare la risposta corretta dovrebbe vedere realizzata questa cosa.

A quel punto Alessandro, il suo giovane corteggiatore con il quale si è baciata, ha voluto fare un po‘ lo sbruffoncello, sostenendo che non teme il suo ex perché con lui ” sarebbe in caso una minestra riscaldata”. Ma- forse il ragazzo, in nome anche della sua giovane età sottovaluta il fascino di Riccardo e l’importanza dell’amore che li ha legati