Francesco Totti è davvero inarrestabile! Una volta appesi gli scarpini al chiodo è diventato un autentico mostro sacro dell’imprenditoria. E ora arriva anche altro per lui: un’importante partnership.
Il Pupone non si ferma mai e oggi è sempre più impegnato nella sua nuova avventura che nelle squisite vesti di ambassador. Un ruolo per il quale è stato scelto in nome del grande amore che la gente prova ancora per lui, nonostante abbia abbandonato da un po’ di tempo il mondo del calcio giocato. Lui ce ne parla sui Social.
Da qualche anno ormai Francesco Totti ha appeso gli scarpini al chiodo ma, sebbene non giochi più in campo per raggiunti ovvi limiti di età, non ha del tutto abbandonato il mondo del calcio, continuando a modo suo ad essere attivo nelle retrovie.
Ma credete che questo gli basti? La risposta è no! Poiché dopo aver sapientemente gestito e reinvestito il suo lauto capitale, l’uomo si è buttato in molte altre attività e una di esse è stata di recente immortalata in uno scatto Social molto raffinato e di classe.
Lo vediamo accanto ad un’automobile che ha tutta l’aria di essere una fuoriserie. In pratica si tratta di una Volkswagen nera, ultimo modello della prestigiosissima casa automobilistica tedesca. La sua mano è posata elegantemente sul cofano come se stesse accarezzando quello che pare un vero e proprio tesoro. Lui non guarda in camera e ha un look causal- chic molto intrigante.
“Inizia oggi il mio viaggio insieme a Volkswagenitalia. È una partnership che mi rende orgoglioso e che mi permetterà di essere ambassador di una nuova idea di mobilità più sostenibile: quella della gamma elettrica Volkswagen.”, questa la didascalia a corredo dello scatto che ha fatto in men che non si dica incetta di like a non finire.
La collaborazione con lo sportivo durerà due anni, con l’obiettivo di avvicinare il grande pubblico all’idea di vivere la quotidianità con un’auto elettrica, che sarà il futuro, pensando a un mondo più green. Chiaramente saranno sviluppati contenuti volti a rinformare e- nel contempo- a sfatare i luoghi comuni legati a questa tecnologia che tuttora permangono.
L’innata simpatia e la personalità unica di Francesco Totti potranno certamente dare una mano in tale direzione, considerando anche la vastissima popolarità di cui ancora ampiamente gode l’uomo.