Siete curiosi di sapere com’è nella vita di tutti i giorni la talentuosa Gaia Bavaro, la Gemma Zanatta de “Il Paradiso della Signore 6”? Allora continuate a leggere
Nonostante sia una delle ultime arrivate nel cast della soap di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore 6” la venere Gemma Zanatta si è fatta subito notare per il suo carattere ribelle e per il rapporto d’amore e di odio che ha instaurato con la “sorellastra” Stefania Colombo: un personaggio, quindi, che, come tutti quelli divisivi, lo si ama o lo si odia ma che certamente non lascia indifferenti.
A prestarle voce e volto è la talentuosa Gaia Bavaro che, a dispetto della giovane età, ha saputo costruire un personaggio che non sembra artefatto ma verosimile anche perché, come confessato dalla stessa Gaia in un’intervista di qualche mese fa rilasciata al portale “Tv Soap”, Gemma Zanatta ha diverse sfaccettature, non un sola maschera oltre a essere molto risoluta, qualità che la sua stessa interprete apprezza: “Mi piace sicuramente la sua determinazione perché Gemma è una ragazza davvero determinata. Questo aspetto lo ammiro. Mi piace poi il fatto che, sotto questa grande corazza, abbia in realtà un buon cuore. È un personaggio particolare perché ha diverse maschere, ma in fondo è molto buona. Anche se ha i suoi modi per farsi capire, è una ragazza che ha bisogno di molto affetto.
Gli affezionati fan della soap, che li tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15.55, conoscono bene Gemma Zanatta e, nonostante sia l’antagonista di uno dei personaggi più amati della fiction, che è quello di Stefania, sono affezionati a lei dal momento che, come sottolineato dalla stessa Gaia, “non lo vedo come cattivo fino in fondo. Gemma è una ragazza giovane che gestisce le sue emozioni in quel modo“.
Ma com’ è nella vita di tutti i giorni Gaia Bavaro, l’attrice che presta il volto a Gemma? A soddisfare tale curiosità ci ha pensato la stessa Gaia postando sul suo profilo Instagram un selfie da far strabuzzare gli occhi. Dimenticate la frizzante e sbarazzina venere il cui look castigato e acqua e sapone, così come imponeva la morale comune degli anni ’50, epoca in cui è ambientata la fiction, attenua il suo pur evidente sex appeal.
LEGGI ANCHE –> Trono over, Diego e la confessione intima su Ida: cosa è successo durante la notte
Capelli biondi a caschetto, sguardo ammiccante, dita a sfiorare le turgide labbra rosse, si stenta a riconoscere in questa raffinata e seducente femme fatale, la cui bellezza è valorizzata dalla scelta stilistica del “bianco e nero”, l’acerba, e di conseguenza non troppo esperta delle arti seduttive, Gemma che fatica a tenere a freno la gelosia per la sorellastra Stefania.