Trono+over%2C+Diego+e+la+confessione+intima+su+Ida%3A+cosa+%C3%A8+successo+durante+la+notte
tipiucom
/2022/02/04/trono-over-diego-e-la-confessione-intima-su-ida-cosa-e-successo-durante-la-notte/amp/
Gossip

Trono over, Diego e la confessione intima su Ida: cosa è successo durante la notte

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, “a tenere banco” nelle ultime puntate è il Trono Over e ancora di più, oltre a Gemma in continua lotta con la vamp Tina Cipollari,  la bellissima Ida Platano che è pure uno dei volti più amati in assoluto della trasmissione. La donna, dopo tante delusioni, ha trovato in un giovane corteggiatore di nome Alessandro, ciò che al momento la fa stare talmente bene da decidere di baciarlo.

E questo ha irritato- e non poco- Diego Tavani che, sebbene abbia detto che non è ritornato al dating per lei, non perde occasione per mettersi in mostra e dire la sua, tenendo sostanzialmente banco, quando lei inizia a parlare e a frequentare qualcuno. E ora arriva la sua confessione, molto intima, riguardo alla loro storia…

Tavani è ancora pazzo di lei! Nel suo cuore c’è spazio solo per Ida

Non riesce a dimenticarla Tavani. Ormai è chiaro, chiarissimo che lui non è lì per cercare l’amore in un’altra dama. Nessuna si avvicina in questo momento a lui, non perché non sia un tipo interessante, ma semplicemente perché è palese che nel suo cuore ci sta ancora Ida.

E’ mancato dal dating per un po’ di tempo e i telespettatori avevano iniziato a pensare che aveva voluto uscire dal programma dopo che con Ida non aveva funzionato. Eppure sembravano così presi ed erano tanto carini insieme!

Lei aveva preso la decisone di uscire con lui dal programma, c’era stata la splendida e assai romantica pioggia di petali ma poi lui all’ultimo ha deciso di fare un clamoroso dietro front che ha lasciato tutti quanti sconvolti e letteralmente a bocca aperta. Aveva paura di lasciarsi andare un po’ troppo e di non sentirsi ancora pronto al passo, questa la sua giustificazione.

Si mette sempre in mezzo e ora sferra l’attacco frontale…

Poi è tornato a Uomini e Donne, dopo che è stato a casa per un po’ per via del Covid, ma ha voluto chiarire che non era tornato per lei. Peccato che non la smettesse di guardala e che a un certo punto, notando che lei gli sorrideva, ha voluto sapere se c’erano ancora una possibilità per lui.

Ma a quanto pare lei non ne vuole più sapere. L’ha delusa e ferita in profondità. E’ un capitolo chiuso e lui deve farsene una ragione.

E’ uscita con Andrea ma non è andata e poi con Alessandro e con lui è scattato un bel feeling che li ha portati a baciarsi. E a quel punto Diego si è voluto mettere di nuovo in mezzo, forse sperando di allontanare il nuovo pretendente dalla donna…

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Diego Tavani è stato cacciato? Che fine ha fatto l’ex di Ida

Parla della loro ultima notte trascorsa insieme

In pratica il cavaliere ha raccontato un episodio che risale al periodo della loro frequentazione e – in particolare- all’ultima notte che hanno trascorso insieme. Quando si è svegliato al mattino ha notato che Ida si era addormentata appoggiando la sua testa al suo petto. Un gesto chiaramente dolcissimo che ha fatto comprendere quanto lei fosse presa da lui.

E se lui ha deciso di raccontarlo solo ora in Tv è- a detta sua- “ per far capire quanto amore lei possa ancora dare“, anche dopo la fine della sua grande storia d’amore con Riccardo Guarnieri.

Tuttavia la sua ” trovata” non è stata accolta con grande entusiasmo dai due opinionisti storici del dating, ovvero Gianni Sperti e Tina  Cipollari, poiché ritenuta assolutamente fuori luogo e contraddittoria rispetto alle sue passate dichiarazioni che facevano intendere ben altro!