La storia d’amore tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani è finita ma qualcosa è rimasto perché lui continua a parlare di lei…
Giorgio Manetti è stato uno dei protagonisti più popolari di Uomini e Donne e continua a esserlo ancor oggi benché sia uscito dal dating show da molto tempo. Questo grazie, o a causa, della relazione con Gemma Galgani, risalente al 2016 e durata diversi mesi, di cui tutti parlavano.
La lettera di Gemma a Giorgio
Il cavaliere era pronto a uscire insieme a Gemma da Uomini e Donne ma all’ultimo momento lei lo ha mollato e lui non l’ha mandata giù, rifiutando di riallacciare il rapporto anche in un momento successivo, quando lei gli ha letto una sua lettera in una puntata speciale. Una storia che ha lasciato il segno e che è diventata popolare non solo tra i telespettatori del dating show ma anche al di fuori.
Manetti è diventato da allora una vera e propria celebrity, che viene contattato dai media e rilascia interviste, sempre a proposito di un unico argomento: la sua storia d’amore con Gemma Galgani e il loro percorso all’interno di Uomini e Donne. Le sue dichiarazioni riscuotono sempre interesse e così è stato per la più recente, concessa al settimanale Nuovo TV.
Giorgio attacca Gemma e la redazione di Uomini e Donne
Nell’intervista, Giorgio Manetti non ha risparmiato critiche a Gemma, arrivando a un attacco frontale che ha coinvolto anche la redazione del dating show. Della sua ex compagna ha detto: “Racconta sempre la stessa storia. Nessuno le crede più. Trovo scandaloso proporla in televisione”.
Se da una parte puntualizza e critica la continua presenza della Galgani in televisione, dall’altra lascia chiaramente intendere che la responsabilità sia della redazione, che continua a invitarla in studio perpetuando la sua ricerca dell’anima gemella. Non è questa tuttavia l’unica cosa che Manetti critica nella Galgani.
Un consiglio per Gemma: “Cerca l’amore fuori”
Giorgio ha notato il rapporto quasi di dipendenza esistente tra Gemma e Maria De Filippi. Un rapporto quasi subalterno che si esplicita con un dettaglio particolare: la Dama cerca continuamente lo sguardo della conduttrice. “È come se cercasse l’approvazione di Maria, c’è una sorta di smarrimento nei suoi occhi quando le fa domande serie”.
LEGGI ANCHE —–> Gemma…ci risiamo: Nadia su Giorgio, ennesima batosta per la dama di Uomini e Donne
Per Gemma, Manetti ha comunque un consiglio sulla incessante ricerca dell’anima gemella: la invita ad allontanarsi dal dating show per cercarla altrove perché qualunque cavaliere l’avvicini e si proponga come corteggiatore è in realtà più interessato alla celebrità che a lei. Sarà proprio così?