Sanremo 1995, un’edizione ora più che mai lontana si potrebbe dire, all’epoca condotto dal magistrale Pippo Baudo affiancato da due giovanissime Claudia Koll e Anna Falchi. Quest’ultima smentisce oggi un Gossip che ha imperversato per anni interi e che riguarda uno dei suoi più famosi ex: Fiorello.
Era all’apice del successo lei quando ha avuto l’onore di salire sul prestigioso palco del Teatro Ariston. Ma al tempo era anche assai chiacchierata per la sua storia d’amore con Fiore che portava i capelli lunghissimi, con tanto di coda. E ora la donna è ritornata a parlare di lui…
Fiorello e Anna Falchi nell’ormai lontano 1995 sono stati una coppia. Quell’anno inoltre la donna ha avuto modo, insieme alla collega Claudia Koll, di affiancare il mitico Pippo Baudo nella conduzione delle kermesse canora più famosa d’Italia, ove a trionfare fu Giorgia col brano Come Saprei per la sezione Campioni, mentre in quella Nuove Proposte furono i Neri Per Caso con il brano Le Ragazze.
Ma per molti anni ha imperversato un gossip riguardante Anna e l’allora fidanzato Fiorello, il quale era anche lui presente nella località sanremese per fare supporto morale alla sua dolce metà, sogno proibito di milioni di italiani in nome della sua lampante bellezza e della sua ragguardevole fisicità.
Tra l’altro si diceva che allora la notte facessero letteralmente “tremare le pareti dell’albergo“. Ma era davvero così? Oggi, a distanza di molto tempo, torna a parlarne lei…
Se è vero che nel 1995, a Sanremo, quando io e Fiorello eravamo fidanzati, facevamo quasi ‘tremare’ i muri degli alberghi per le nostre notti di passione? No, non è assolutamente vero, questa leggenda nasce per colpa di Loredana Berté: ci prendeva a calci la porta”.
A rivelarlo è l’artista che, ospite di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, ha voluto smentire la voce che accompagna da anni la sua partecipazione al Festival di Sanremo rivelando come sono andate davvero le cose con Fiorello, all’epoca suo chiacchieratissimo fidanzato.
“Era la Berté che faceva confusione perché voleva assolutamente la nostra stanza d’albergo. Sì, la voleva assolutamente, gliela avevano promessa. Ma era la camera di Fiorello, non la mia”.
E sulle foto hot che pubblica puntualmente su Instagram dopo ogni vittoria della sua squadra del cuore, la Lazio, che ha -invece- da dichiarare la splendida Anna?
“Anche i romanisti mi dicono: quasi quasi divento laziale per vederti nuda!. Mi scrivono anche i politici, qualcuno mi scrive cose goliardiche come quella che ho detto…”.