Carlotta+Mantovan+e+Stella%2C+moglie+e+figlia+di+Frizzi%3A+nuova+vita+dopo+il+lutto
tipiucom
/2022/02/05/carlotta-mantovan-e-stella-moglie-e-figlia-di-frizzi-nuova-vita-dopo-il-lutto/amp/
Gossip

Carlotta Mantovan e Stella, moglie e figlia di Frizzi: nuova vita dopo il lutto

Published by
Laura Gorini

La scomparsa dello splendido Fabrizio Frizzi, avvenuta nel sessantesimo anno di vita dell’uomo, precisamente il 2018, è stata una vera e autentica doccia fredda per tutti coloro che seguivano con interesse i suoi programmi e la sua carriera, particolarmente brillante. La seconda moglie, Carlotta Mantovan, dopo il lutto, ha cercato pian piano di farsi forza, anche per il bene della loro figlioletta Stella che, crescendo, assomiglia sempre di più al suo papà.

Carlotta Mantovan è una donna forte e determinata ed è riuscita a riprendere in mano le redini della  propria vita, un poco alla volta. Il dolore per la dipartita del suo amatissimo consorte è stato- ovviamente- immenso ma lei sta provando a sorridere ancora alla vita. E lo sta facendo per il bene suo e- soprattutto- della sua creatura che è la luce dei suoi occhi.

Miss Italia li fece conoscere e incontrare

Per Fabrizio e Carlotta fu “galeotto” un incontro avvenuto a distanza di ben 20 anni dall’anno in corso, ovvero nel 2002, nel concorso di bellezza più famoso del nostro Paese, ovvero Miss Italia, che l’uomo  conduceva  con una maestria ineguagliabile da moltissime edizioni. Il loro amore ha visto il coronamento con un matrimonio nel 2014 dopo la nascita della loro bambina, Stella, rimasta poi prematuramente orfana di padre.

Un perdita che ha lasciato un’ingente amarezza nei cuori non solo della splendida donna e della piccolina, ma anche dei telespettatori che tanto lo amavano apprezzandone non solo l’ingente professionalità ma anche la sua simpatia, la sua umanità e la sua eleganza nel condurre e nel porre domande agli ospiti e ai colleghi.

Qualità che gli hanno permesso di entrare in men che non si dica nel cuore della gente comune ma anche dei vip. Ed è anche per questo che molti di loro sono stati immediatamente vicini a Carlotta quando lui è scomparso.

A sostenerla un’ amica speciale, la splendida Antonella Clerici

E tra di essi vi è- certamente- da annoverare la splendida Antonella Clerici che, essendo grande amica di Fabrizio, ha voluto repentinamente mettersi in moto per far sentire meno sola la vedova. Non per nulla la donna al timone del remake Portobello ha fortemente voluto essere affiancata nella conduzione proprio da Carlotta.

Tra le due poi non è potuta che nascere una meravigliosa amicizia: non per nulla  sovente sui Social appaiono insieme con le loro figlie, a conferma del fatto che il loro legame e molto stretto oltre che assai affettuoso.

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan pubblica una foto della figlia ed è boom di like: “La meraviglia”

Ha ritrovato il sorriso ma il suo cuore non è ancora guarito

Dopo il tremendo lutto tuttavia Mamma Rai ha dimostrato la propria vicinanza a Carlotta Mantovan chiamandola a condurre Tutta Salute, programma in onda su Rai 3, dopo solo 5 mesi dalla scomparsa del presentatore romano. Una prova che la Mantovan ha affrontato con successo avvalendosi della preziosa collaborazione del dottor Pier Luigi Spada e di Michele Mirabella.

Sul versante invece della vita privata, la vedova di Frizzi ha prontamente smentito in questi anni le presunte relazioni che il gossip le ha attribuito, ammettendo che il suo cuore non è ancora guarito, consapevole anche che il grande amore provato per il marito è difficile da ritrovare.

Ma grazie a quello, davvero immenso, per la  figlioletta Stella e all’affetto del pubblico, è riuscita a ritrovare il sorriso ritornando gradualmente alla normalità, circondandosi di amici veri  e dandosi all’equitazione, sua grandissima e ingente passione da sempre.