%26%238220%3BGianni+Morandi+indossa+il+parrucchino%26%238221%3B%2C+la+verit%C3%A0+del+cantante%3A+arriva+la+dichiarazione
tipiucom
/2022/02/05/gianni-morandi-indossa-il-parrucchino-la-verita-del-cantante-arriva-la-dichiarazione/amp/
Gossip

“Gianni Morandi indossa il parrucchino”, la verità del cantante: arriva la dichiarazione

Published by
Laura Gorini

Il cantante di Monghidoro risponde a una domanda svelando la verità anche sui suoi capelli. Gianni Morandi dunque porta il parrucchino? Lui con la sua risposta lascia tutti senza parole…

Il cantante emiliano per rispondere ad un fan che gli ha posto una domanda sui suoi capelli, incuriosito da tanta perfezione vista l’età avanzata del cantante, svela una verità, sconosciuta ai più, in nome della sua grande disponibilità verso il pubblico e della sua proverbiale schiettezza…

Gianni Morandi, un eterno ragazzino. Per lui il tempo sembra essersi fermato!

Il mitico Gianni, nonostante vada attualmente per i 76 anni, che compirà in data 11 dicembre 2022, continua ad essere un eterno ragazzino, così va detto, visto anche il suo fascino intramontabile, che i più ancora continuano a collegare agli indimenticabili tempi della pellicola di successo Faccia Da Schiaffi, o di quando cantava La Fisarmonica.

Insomma, possiamo benissimo dire che per Giannino il tempo sembra essersi letteralmente fermato!  E così un suo fan, assai incuriosito da questo suo eterno “non invecchiare” ha posto una domanda riguardante i suoi capelli.

La verità sul parrucchino direttamente da lui

Il follower gli ha dunque chiesto se indossa il parrucchino, cosa fino ad ora mai smentita o espressamente dichiarata ne ai fan ne alla Stampa, durante qualche intervista o ospitata in Tv. Ma stavolta l’artista ha voluto rispondere, dicendo: ” Oddio, lo tenevo nascosto, ma tu mi hai beccato e ora lo devo confessare: sì, ho il parrucchino… guarda“.

Una risposta che è stata completata dal suo tentativo di tirarsi via i capelli, rimasti- però- ben fermi  e assai saldi “sul posto”, a dimostrazione  dunque che la chioma è la sua, e che quella sul parrucchino è sempre stata una diceria. Niente di più, niente di meno!

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto dove vive Gianni Morandi? La sua dimora in mezzo al verde è stupenda

Standing ovation al Festival per lui: comunque vada lui ha già vinto nel cuore del grande pubblico

Insomma, ancora una volta Morandi ha dimostrato di possedere un fascino senza tempo. Non per nulla è ancora un grande sportivo e anche prima di approdare al Festival si è svagato facendo delle belle corsette.

E gli sono assai servite, visto che è arrivato alla kermesse in ottima forma! Non per nulla il pezzo sanremese, scritto da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, dal ritmo irresistibile ha conquistato praticamente tutti. Dulcis in fundo durante la serata dedicata ai duetti lui ha scelto di cantare insieme all’autore del suo brano, proponendo un medley di autentici successi di entrambi, che ha permesso loro di ottenere  una straordinaria standing ovation. Comunque vada, lui ha certamente vinto nel cuore del pubblico!