L’ex giocatore di Juve, Inter e Atletico Madrid ha affidato alle sue Instagram Stories confidenze, sfoghi e messaggi coloriti.
Come facevamo senza social? Ma soprattutto: come facevano le celebrity? Perché se c’è chi rifugge dai social cercando di preservare la sua privacy c’è anche chi è attivissimo e in questo modo mantiene i contatti con i propri follower. E Christian Vieri detto Bobo è proprio tra questi.
Bobo Vieri e il rapporto con i social
L’ex calciatore in realtà è molto attento a proteggere la privacy della sua famiglia, della moglie Costanza Caracciolo e delle figlie Stella e Isabel, ma per il resto affida ai social pensieri personali, confidenze, anche sfoghi, quasi senza filtro. Quasi…
Per esempio si è reso conto che il tempo passa per tutti e lascia la sua impronta, anche “pesante”. Anche su un ex atleta che appesi gli scarpini al chiodo si è dedicato forse meno alla forma fisica, preferendo forse le gioie della famiglia… come biasimarlo? Ora però sembra che la situazione si sia fatta insostenibile, quindi urge correre ai ripari.
È il momento di mettersi a dieta!
“Peso 106 chili“, ammette Bobo nelle Instagram Stories, quindi è giunto il momento di rimettersi in forma: “Da giovedì-venerdì comincio a mangiar meglio. E comincio anche ad andare in palestra“. Insomma, promette per l’ennesima volta di mettersi a dieta: riuscirà a mantenere i buoni propositi?
Visualizza questo post su Instagram
Lo sfogo contro gli “invidiosi schifosi luridi”
La dieta e la forma fisica non sono però l’unico argomento di Vieri nelle Stories. Quasi en passant, rivolge un messaggio che è quasi uno sfogo a ignoti che con lui si sono comportanti senza dubbio male. “Fanc*** a tutti gli invidiosi schifosi luridi ciao“. A chi si riferiva? Agli hater che ogni tanto lasciano qualche commento poco carino sotto i suoi post? A chi non stronca le sue disamine su BoboTV con Antonio Cassano e Lele Adani? Non si sa.
Pronti per la Bobo Summer Cup?
Quello che si sa, invece, è che Vieri si sta impegnando in prima persona nella promozione della Bobo Summer Cup Padel Tour che ritornerà quest’estate dopo la prima edizione dello scorso anno. Ai follower chiede di votare per l’abbinamento cromatico più adatto al logo dell’iniziativa.
LEGGI ANCHE —–> Costanza Caracciolo cambia look, l’ex velina è diventata scura: la trasformazione
La Bobo Summer Cup è un’iniziativa di sport e solidarietà: un torneo itinerante di footvolley, disciplina che unisce calcio e pallavolo su campi dotati di rete, con la presenza di atleti famosi e altre celebrity.