L’Eredità è stato e continua tutt’ora ad essere un programma preserale molto seguito dagli italiani di ogni età. Flavio Insinna, il suo squisito padrone di casa piace molto, così come le Professoresse che sono diventate poi a loro volta dei personaggi mediatici a tuttotondo, seguitissimi sui Social.
Ma ora i telespettatori, sempre tanto numerosi, hanno notato che la Professoressa Samira e la new entry, l’affascinante Professore Andrea, non sono presenti in studio. Per quale motivo? La verità sulla loro assenza dal programma ce la svela la giovane su Instagram.
Dopo l’uscita di scena – assolutamente momentanea – della professoressa Ginevra Pisani, divenuta un vero e proprio fenomeno mediatico nell’ultimo periodo grazie alla sua fulgida bellezza e alla sua partecipazione numerosi programmi per volontà stesso del conduttore Flavio Insinna, tra cui la nuovissima versione de Il Pranzo E’ Servito, dovuta alla volontà della stessa di seguire il nuovo fidanzato Alessio Vassallo in un’esperienza in Teatro, il suo posto è stato preso dal Professore Andrea Cerelli .
Il suo ingresso ha costituito una bella novità poiché in trasmissione mai c’erano stati ometti a rivestire tale ruolo. Ad affiancarlo la bellissima Samira. Ma i telespettatori hanno notato che per un po’ i due non sono stati presenti in Tv, per quale motivo?
Negli ultimi giorni non è passata inosservata l’assenza priva di giustificazione dei professori Andrea e Samira, soppiantati in puntata da alcuni volti noti del Piccolo Schermo: difatti è stata Roberta Morise a prenderne il posto, conducendo al fianco di Flavio Insinna. E’ tornata poi nello studio dell’Eredità anche Eleonora Arosio.
Se per molti giorni l’assenza di Samira Lui e Andrea Cerelli è stato un vero e proprio mistero, a dipanarlo ci ha pensato la stessa professoressa con una storia su Instagram.
“Non vi preoccupate che torneremo. Siamo in isolamento, abbiamo avuto il Covid e quindi non siamo presenti al programma. Però torneremo prestissimo perché stiamo bene e quello è l’importante“.
L’aspetto più importante della bella Professoressa dell’Eredità è che sia lei, stando alle sue parole, che Andrea Cerelli “non sono messi male”- come si suol dire- e che pertanto a breve potranno finalmente tornare in Tv per l’immensa gioia dei loro fan che si erano seriamente allarmati per loro e per il loro stato di salute.