il momento più rilassante per una donna? Qualche ora dal parrucchiere. Vale per tutte le donne, anche per le celebrity e in particolare… per Belen Rodriguez!
Come ogni donna amante dei social, anche la showgirl argentina dopo la seduta dal parrucchiere immortala il risultato, lusinghiero sia per lei sia per l’hair stylist, condividendolo sui social con i suoi follower. Come ha fatto questa volta. Cambiando (quasi) parrucchiere…
Da tempo ormai si sa che Belen ha archiviato la storia d’amore con Antonino Spinalbese, cui era legata da un anno e mezzo e con cui ha avuto la piccola Luna Marì. Dopo tante voci e pettegolezzi, lei stessa ha confermato di essere single.
In questo anno e mezzo, tuttavia, la vita di Spinalbese è molto cambiata, da quando era parrucchiere nel negozio Aldo Coppola di Via Garibaldi a Milano, quello che Belen frequentava e che frequenta ancora oggi. Anche se, come è chiaro da Instagram, si affida a un altro parrucchiere.
Nelle Stories la showgirl ha postato il suo cambio look: i capelli sono ancora lunghi e ancora scuri, ma ora anche lei segue il trend della stagione, cioè la frangia. Una frangia folta e decisamente lunga, che arriva fino all’attaccatura del naso e che le dà un’aria un po’ da Jane Birkin, un po’ Françoise Hardy.
Nella foto vediamo anche l’artefice del cambiamento, debitamente taggato. Si chiama Marco Bovero e anche lui lavora nel negozio Aldo Coppola di Via Garibaldi a Milano, proprio come Spinalbese. Per ogni donna, farsi “mettere le mani in testa” operando un cambiamento è un segno molto preciso: si è pronte per nuove esperienze. E Belen oltre che ai capelli, ha dato un taglio anche a una parte della sua vecchia vita.
Dopo (o durante?) la storia d’amore con Spinalbese è stata vista per mano all’attore Michele Morrone. D’altro canto, però, si parla costantemente di un ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.
Come reso noto da Alfonso Signorini, sembra che il ballerino e conduttore televisivo abbia passato a casa della showgirl, con tutta la sua famiglia riunita, il giorno di Natale, mentre di Spinalbese che al momento era il suo compagno ufficiale, non c’era nemmeno l’ombra. Inoltre lui sarebbe stato all’aeroporto milanese ad accoglierla dopo una vacanza di inizio anno in Argentina e i due si sarebbero visti spesso anche in seguito.