Scioccante rivelazione dello showman Fiorello, grande protagonista della prima serata del 72esimo Festival di Sanremo: sette masse tumorali nelle parti intime
Fiorello, sessantuno anni e non sentirli: il vero mattatore della prima serata della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo è stato proprio lo showman siciliano la cui presenza è stata in dubbio fino a domenica scorsa; ha duettato con l’amico di una vita, nonché presentatore della kermesse canora, Amadeus, costringendolo a un beneaugurante bacio sulla bocca con il Direttore di Rai 1 Colella, ha divertito e coinvolto il pubblico; un autentico vulcano di energia e creatività che ha regalato al pubblico anche un momento “amarcord” quando ha chiamato alla ribalta Luca Berrettini, papà del campione della racchetta Matteo, ospite della serata, con cui ha condiviso, negli anni ottanta, l’esperienza come animatore nei villaggi turistici.
Proprio per questo si stenta a credere che lo showman catanese qualche anno fa abbia dovuto affrontare una difficile sfida, la più dura per ogni essere umano: come rivelato durante una diretta Periscope con l’amico Stefano Meloccaro, nel 2015 Fiorello ha scoperto per caso, durante una visita di routine, di essersi ammalato di cancro.
“Sono stato operato di melanoma alla schiena. Il dermatologo voleva controllare tutto, dai capelli al pisello, per verificare l’esistenza di nei. Io mi sono così abbassato le mutande e ho tirato fuori la ‘belva”, ha confessato l’artista catanese. Dunque, un’esperienza finita nel migliore dei modi grazie alla tempestività della diagnosi e alla successiva rapida ablazione delle neoplasie.
Fiorello e la scoperta del tumore, il racconto choc: 7 nei sul pene
Lo showman catanese non è stato avaro di dettagli raccontando che durante la visita medica ha scoperto di avere dei melanomi non solo sulla schiena ma anche nelle parti intime. Il medico, infatti, gli ha chiesto di spogliarsi completamente ed ecco, una volta “cacciata la belva”, come ironicamente lo stesso showman ha ribattezzato il proprio “membro virile”, l’amara sorpresa: la presenza di sette nei sospetti sull’organo genitale.
LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, il retroscena su Irama ad Amici: “Una penale da 100.000 euro”
Per fortuna, come anticipato nel primo paragrafo, tutto è bene quel che finisce bene; tuttavia, Fiorello si è deciso a rivelare un pagina dolorosa della proprio recente passato solo per sensibilizzare tutti sulla prevenzione veicolando in tal modo un messaggio fondamentale: i controlli sono importantissimi e se fatti in tempo, in caso di tumore, possono salvare la vita.