Domenica+In+e+lo+Speciale+Sanremo+della+ventunesima+puntata
tipiucom
/2022/02/06/domenica-in-e-lo-speciale-sanremo-della-ventunesima-puntata/amp/
Gossip

Domenica In e lo Speciale Sanremo della ventunesima puntata

Published by
Laura Gorini

Il Festival Di Sanremo a quanto pare non si arresterà del tutto allo scadere della notte di sabato 5 febbraio, dal momento che la mitica Zia Mara sembra aver deciso di ospitare un corposo speciale all’interno del suo contenitore della domenica in data 6 febbraio 2022 dedicato espressamente alla nota kemesse.

Altro giorno di lavoro per il Teatro Ariston, visto che la Venier  ha avuto modo di organizzare uno speciale Sanremo 2022 per la puntata del suo contenitore domenicale previsto in data 6 febbraio 2022. Un’ abitudine che lei ha sempre cercato di portare avanti, edizione dopo edizione.

Domenica In, puntata speciale dedicata al Festival di Sanremo

Quella che andrà in onda domenica 6 febbraio sarà una puntata specialissima di Domenica In, dal momento che ospiterà, a poche, pochissime  ore dalla proclamazione del vincitore  di Sanremo 2022 tutti, ma proprio tutti, i cantanti in gara all’edizione numero 72 del Festival della canzone italiana.

A partire dalle ore 14 quindi, subito  dopo l’edizione delle ore 13:30 del Tg1, potremmo rivivere in compagnia di Mara Venier le emozioni della nota kermesse, condotta per la terza volta consecutiva da uno strepitoso Amadeus che ha anche rivestito il complesso ruolo di direttore artistico.

5 ore di diretta, salta la Fialdini

La puntata numero ventuno di Domenica in prenderà il via, come già detto a partire dalle ore 14 e andrà avanti fino alle ore 18:45 quando la linea passerà al consueto appuntamento con il gioco a premi L’Eredità, condotto dal carismatico Flavio Insinna. Salta dunque l’appuntamento domenicale con Francesca Fialdini e con il suo Da noi… a ruota libera.

Ma ovviamente nelle quasi 5 ore di trasmissione in diretta non solo avremo modo di riascoltare i brani che hanno animato Sanremo 2022, ma potremo anche vedere i cantanti del Festival dialogare e rispondere alle domande, si spera anche un po’ pepate, degli ospiti di Mara, che siamo già in grado di dirvi.

LEGGI ANCHE -> Lutto a Domenica In, l’annuncio improvviso: stroncato dal Covid

Tanti ospiti e svariati opinionisti per Mara

Ospite di Domenica in, anche nelle vesti di opinionista del Festival l’attore, regista e cantante Christian De Sica. Poi per commentare le canzoni e tutto ciò che ha gravitato attorno al Festival ci sarà Nunzia De Girolamo, che ha condotto e condurrà su Rai1 Ciao maschio, proprio con la conduttrice  della serata di giovedì 3 febbraio 2022 del Festival Drusilla Foer.

Torneranno poi Alberto Matano, Teo Teocoli, Alba Parietti, Pino Strabioli, Marino Bartoletti e tanti altri i cui nomi  si aggiungeranno certamente nelle prossime ore.

Inoltre è prevista pure  la presenza in teatro di Orietta Berti e Fabio Rovazzi, protagonisti di divertenti siparietti durante le serate del Festival, oltre che di collegamenti dalla nave da crociera dove si sono tenute alcune esibizioni fuori gara.