“E’ finita” Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: scatta la denuncia, cosa è successo alla coppia

Il profilo social di Clizia Incorvaia è stato al centro dell’attenzione mediatica per un follower che ha messo in dubbio la serenità sentimentale dell’ex gieffina. Cosa è accaduto

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle copie più seguite dello spettacolo. Il loro amore è nato davanti le telecamere del Grande Fratello Vip ed è proseguito fuori, davanti gli smartphone che raccontano la loro vita sui social.

La relazione tra l’Influencer di origini siciliane e l’opinionista di Forum, è cresciuta nell’arco di questi due ultimi anni, tanto che alla fine hanno anche deciso di mettere su famiglia. Arriverà presto la cicogna ad allietare il loro grande amore e i fan non fanno che scalpitare di gioia, in attesa del grande evento, previsto nella Primavera.

Dubbi sul loro grande amore

Un amore così grande il loro, che fa sognare tutti i follower che hanno iniziato a seguirli fin dal primo giorno. Prima la separazione durante la partecipazione al reality che li ha fatti incontrare – Clizia fu squalificata a causa di alcuni commenti sulla mafia – poi il lockdown – era il 2020, nel periodo più duro della pandemia – e poi finalmente le foto postate sui social di loro due, in in riva al mare o durante i primi incontri nel mondo “reale”.

Insomma, se proprio ci fosse stato qualcuno a dubitare dei loro sentimenti, a quest’ora si sarebbe dovuto ricredere, eccome. Eppure a distanza di tempo, nonostante Clizia e Paolo siano futuri genitori del loro primo bambino e vivono sotto lo stesso tetto, c’è qualcuno che ha voluto gettare dei dubbi.

La risposta di Clizia Incorvaia

Clizia è stata costretta a rispondere ad un fan – eppure è difficile chiamarlo tale – che si è palesato con commenti decisamente fuori luogo. La persona in questione, appellandosi al fatto che recentemente la coppia non pubblichi più foto che li ritraggono insieme, ha insinuato che la coppia di fatto, non esisterebbe più, perché separata

L’ex gieffina ha subito smentito, rassicurando i follower del fatto che invece le cose continuano ad andare bene e che dopo la nascita del bambino, ci sarà anche l’arrivo dei fiori d’arancio.

LEGGI ANCHE ———–> Clizia Incorvaia il messaggio su Instagram allarma i fan: “Mi sento poco bene” Poi sparisce

Clizia non si è limitata solo a questo. Ha anche fatto sapere all’autore dei messaggi che sarà segnalato e denunciato per false dichiarazioni sulla sua storia d’amore con Ciavarro. Per fortuna il loro idillio procede magnificamente e avrà sicuramente tante belle emozioni da regalare a tutte le persone che li amano e li sostengono con affetto.

Gestione cookie